Reality e Talent

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno insieme? Luca Onestini vede le foto su Chi

Marco Cartasegna e Soleil Sorge stanno insieme? Luca Onestini vede le foto su Chi. Le ultime news da dentro e fuori la casa del Grande fratello Vip


Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 16 ottobre 2017 il caso “Onestini-Sorge” è stato nuovamente al centro dei dibattito. La puntata è iniziata con le reazioni di Luca dopo tutto quello che è successo la settimana prima e poi Ilary ha annunciato che Soleil ha preferito scrivere una lettera e non essere presente in studio. Lo aveva già detto a Pomeriggio Cinque la Sorge: scriverò una lettera perchè avrò almeno il modo e il tempo di dire quello che penso, quello che mi sta succedendo. E aveva annunciato sempre dallo studio di Barbara D’Urso quello che poi ha fatto con questa lettera: ha lasciato Luca ritenendosi quindi libera. Probabilmente si riteneva già libera da quando ha passato il fine settimana con Marco Cartasegna, come mostrano anche le foto pubblicate sulla rivista Chi, diciamo anche perchè queste immagini girano in rete già da giorni con tanto di foto che mostrano anche Soleil seduta al tavolo con i genitori di Marco. Luca però le vede per la prima volta. A freddo non ha avuto modo di commentare, è sembrato quasi che quelle immagini non gli suscitassero emozioni ( va detto che non si vedono baci, non si vedono abbracci ma solo due persone nello stesso posto). Certo è che, anche se hai una grande amicizia da coltivare, mentre il tuo fidanzato è chiuso nella casa del Gf magari eviti di pranzare con i genitori di un ex tronista che ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per strapparti dall’altro. Cosa che tra l’altro ha giustamente ricordato anche un’altra protagonista di questa vicenda, Federica Benincà, ex fidanzata di Marco Cartasegna ed ex amica di Soleil Sorge. Federica ha ricordato che Marco ha sempre preso questa come una sfida, a lui di Soleil probabilmente poco importa, si sta togliendo uno sfizio solo per fare un dispetto a Luca. Bhè considerato il fatto che l’ex tronista è chiuso nella casa, il gioco è un po’ sporco.

( nella gallery le foto pubblicate anche sulla rivista Chi questa settimana)

In questa storia in cui tutti dicono la loro, anche noi diciamo la nostra: non crediamo al fatto che Soleil e Marco stiano insieme. Crediamo invece che tra lei e Luca ci fossero dei problemi seri anche prima di questo Grande Fratello Vip, che lei stia approfittando ( probabilmente anche rosicando come Luca ha detto) della popolarità e della visibilità data dalla partecipazione di Luca al reality. Cerca la sua visibilità anche perchè se così non fosse non andrebbe in diretta a Pomeriggio Cinque, per dire. Ci dispiace per Luca da una parte, ma scegliendo Soleil ha scelto tutto questo, lo sapeva, lo ha sempre saputo che sarebbe finita così. 

A quando Marco Cartasegna in quel di Canale 5? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.