Reality e Talent

Federica Benincà a Pomeriggio Cinque dice la sua sulla vicenda Soleil-Onestini-Cartasegna

Federica Benincà a Pomeriggio Cinque dice la sua sulla vicenda Soleil-Onestini-Cartasegna. L'ex fidanzata di Marco ospite della puntata in onda il 16 ottobre 2017


Quando lavoro dà involontariamente a tutti noi la buona Maria De Filippi! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla! Al Grande Fratello Vip i protagonisti di Uomini e Donne, già lo scorso anno avevano regalato delle perle, da Giulia de Lellis ad Andrea Damante. E in questa seconda edizione non ci si smentisce tanto che Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, prende persino le distanze da tutto quello che sta succedendo in questi giorni! Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 16 ottobre 2017 arriva anche Federica Benincà: che cosa ha a che fare l’ex fidanzata di Marco Cartasegna con tutta questa vicenda che vede protagonisti Soleil Sorge, Luca Onestini, il suo ex e Giulia Latini ? In realtà non avrebbe molto a che fare con i motivi della rottura tra Luca e Soleil ma si sa, un posticino in tv non dispiace a nessuno, lo si è visto anche ieri con Giulia Latini che non ha saputo resistere al richiamo delle telecamere nonostante abbia detto le stesse cose che ha raccontato sui social E sarà poi quello che farà oggi Federica Benincà parlando della fine della sua relazione con Marco ma anche della fine della sua amicizia con Soleil. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che non sta più insieme con Marco già da diversi mesi, ha pronosticato una unione di cui presto verremo tutti a conoscenza. Secondo Federica infatti, a breve, Marco e Soleil renderanno ufficiale la loro relazione. La bella torinese non ha dubbi: i due probabilmente stanno già insieme ma aspettano solo che passi questa ondata mediatica per ufficializzare poi le cose…

LE PAROLE DI FEDERICA BENINCA’ A POMERIGGIO CINQUE

“Io posso dire che loro stavano insieme tra alti e bassi però devo anche dire che lei ha pianto quando  lui è entrato in casa perchè sentiva già la sua mancanza. Devo anche dire che Luca prima di entrare nella casa, come ha anche detto, le ha fatto una bellissima dedica d’amore…Non si può di certo parlare di incubo…Soleil sa bene quanto io ci sia stata male per la fine della storia con Marco, io sentivo di aver trovato in lei una spalla ma evidentemente mi sbagliavo. Non si parla solo di passaggi: si parla anche di pranzi e cene con i genitori di Marco, non di un passaggio in macchina, ricordiamolo.”

Queste le parole di Federica che spiega quello che sta succedendo tra lei e Soleil. 

“Il confronto privato c’è stato perchè una mia amica mi aveva detto di averli visti in giro e quindi io non scrivo a lei ma aspetto che me lo dica Soleil. Lei dopo qualche giorno mi dice che ha incontrato casualmente Marco. Quindi io la ringrazio per la correttezza. Le dico che ne avremmo parlato il giorno dopo. Poi quel giorno è uscito l’articolo con le fotografie e quindi…Il putiferio lo ha creato lei perchè è stata lei a fare le Stories non siamo stati noi a parlare di lei, visto che lei ci chiama morti di fama…Io le ho detto che una amica non si comporta in questo modo. Lei mi disse che era schifata dal mio comportamento. Non mi ha detto che la nostra amicizia viene prima di tutto ma che lei e Marco hanno un rapporto che va ben oltre un flirt…”

FEDERICA PARLA ANCHE DI MARCO CARTASEGNA: PER ME NON E’ ABBASTANZA UOMO

“Quando io mi sono lasciata io ero con lei, lei sa quanto ho sofferto…Pensavo di aver trovato una persona che mi capisse. Marco per me non è più neppure una persona che merita rispetto. Sappiamo tutti quello che Marco ha detto di Soleil quando stava con me…Oggi non lo rispetto. Secondo me stanno insieme, ci mettano loro la faccia per dirlo. Lei cerca degli appigli inutili che non esistono. Lei non ne esce pulita, lei non è ferita. Lei è distrutta si ma non per amore, non per Luca ma per il fatto che ha ricevuto migliaia di critiche e non riesce a gestire questa situazione…Cosa diceva Marco di lei? Che era una persona falsa cresciuta in un contesto falso…Ora ha cambiato idea? Lui voleva semplicemente distruggere Luca e lo sta facendo…”

In attesa di vedere la puntata del Grande Fratello Vip durante la quale si parlerà molto di tutta questa storia, i fan di Uomini e Donne e del Grande Fratello potranno godersi questa nuova intervista con la speranza che Federica Benincà ci dica qualcosa di nuovo e non si limiti solo a riportare quello che è già successo sui social. Lei e Soleil, che erano molto amiche come ricorderete, durante il trono, hanno anche litigato di recente…Federica potrà dirci qualcosa in più su tutta questa vicenda?

Nel frattempo il povero Luca in casa viene consolato dai suoi genitori che per dimostrargli il loro affetto hanno deciso di avvicinarsi alla casa e salutarlo con un megafono



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.