Reality e Talent

I genitori di Luca Onestini fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: un messaggio d’affetto per lui

I genitori di Luca Onestini fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: un messaggio d'affetto per lui. Ecco le ultime news in attesa della diretta di oggi


Lunedì tempo di diretta e grande ansia nella casa del Grande Fratello Vip. I nominati pensano alle votazioni, gli altri ragazzi si interrogano su quello che succederà in questa nuova puntata e sono molto preoccupati dopo quello che è accaduto a Luca Onestini, adesso si aspettano di tutto! Anche Luca è molto agitato ma oggi per lui è un giorno speciale perchè i suoi genitori gli hanno fatto una sorpresa. Sono infatti andati fuori dalla casa del Grande Fratello ha urlare un messaggio per lui! La mamma e il papà di Luca con un megafono hanno cercato di salutare Luca che, anche grazie a Giulia de Lellis, ha potuto ascoltare quello che i suoi genitori gli stavano comunicando molto probabilmente con un megafono. La mamma e il papà di Luca lo hanno incoraggiato ricordandogli che ci sono loro a fare il tifo per lui, invitandolo a non mollare. E gli hanno anche ricordato, qualora ce ne fosse bisogno, che loro gli vogliono un gran bene. Queste parole di affetto hanno ridato forza a Luca che adesso ha un’altra marcia in vista della diretta: “Che genitori che ho” ha detto commosso e felice il ragazzo. Luca ha passato una settimana difficile dopo tutto quello che è successo con Soleil ma adesso ha avuto un messaggio davvero speciale da parte di due delle persone più importanti della sua vita.

Apriamo una finestra a proposito di questo tema. Non sappiamo se Soleil sarà o meno nella casa stasera, se dovesse continuare la sua coerente linea, neppure oggi varcherebbe la porta rossa visto che ha affermato di non condividere la linea degli autori del Grande Fratello Vip. Soleil però in tv ha parlato anche del suo rapporto con i genitori di Luca, o meglio del suo non rapporto. Quando la D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque di cui è stata ospite le ha chiesto quali fossero i rapporti con i genitori di Luca, lei ha commentato di non averli neppure conosciuti. Questo a dimostrazione di come lei e Luca intendano la relazione in modo diverso. Luca infatti non solo ha un buon rapporto con la mamma di Soleil ma è anche andato in vacanza dalla sua famiglia. Questa lo ricordiamo, è sempre la versione della ragazza. 

In giardino invece si continua a discutere del gesto fatto dai genitori di Luca e Giulia scherzando commenta: “Hai visto come si sentivano bene le parole? Non era un megafono di 5 euro, ne hanno spesi almeno 50 per farti questa sorpresa”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.