Programmi TV

Uomini e Donne news, Gemma bacia Riccardo ma esce con un altro

Ultime news da Uomini e Donne: Gemma Galgani ha baciato Riccardo ma poi è uscita con Guido, la sua nuova fiamma...Le anticipazioni


Gemma Galgani ha l’innamoramento facile, ci sarà un uomo che non riscuote il suo interesse? A giudicare dalle ultime puntate di Uomini e Donne sembrerebbe proprio di no. Ma se pensavate di aver visto tutto oggi, dopo il bacio che c’è stato tra Gemma Galgani e Riccardo nella puntata di Uomini e Donne il 18 ottobre 2017, sbagliavate! Infatti ci sono altre news fresche dalla registrazione del 17 ottobre 2017. Nell’ultima puntata del trono over registrata a Roma, infatti Gemma è uscita con un altro! La scorsa settimana in studio ( queste puntate non sono ancora andate in onda) era arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma, Guido. Gemma stava uscendo con Riccardo che a sua volta sentiva anche altre signore e così la Galgani non ha disdegnato l’uscita con il corteggiatore arrivato per lei, tra l’altro anche giovanissimo. Come potrete immaginare non sono mancate le critiche rivolte a Gemma Galgani. La dama del trono over è accusata di giocare, di usare gli uomini ma di non essere interessata a nessuno di loro. Nel classico litigio tra Gemma e Tina si intromette anche Giorgio che ha parole pesanti per la sua ex. Ma a Gemma a quanto pare le critiche non interessano e lei invece è felice per il fatto che Uomini e Donne le dia la possibilità di conoscere molti uomini interessati a lei. Avevamo pensato che Gemma fosse molto interessata a Riccardo, e anche alla sua macchina, ma forse sbagliavamo! Si fa per scherzare ovviamente! 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA BACIA RICCARDO POI ESCE CON GUIDO

In questa attesa discussione entra anche Marco che sottolinea come a Gemma non interessi più nulla di Riccardo, lei adesso ha da sedurre un altro uomo Guido, che tra l’altro si dice anche felicissimo di come siano andate tra di loro le cose. Marco ironizza su tutte le ultime mosse fatte da Gemma. I toni come potrete immaginare si alzano. 

Insomma Gemma è ancora la protagonista assoluta di questa edizione di Uomini e Donne. Ne vedremo ancora delle belle! Appuntamento alle prossime anticipazioni con le ultime news dal mondo del trono over. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.