Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma Galgani esce con Riccardo tra baci, coccole e carezze

Uomini e Donne news: Gemma Galgani esce con Riccardo tra baci, coccole e carezze. Ecco le anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 5 ottobre 2017


Nuova registrazione dedicata al trono over il 5 ottobre 2017 e ultime news su Gemma Galgani ancora una volta protagonista di Uomini e Donne. La dama torinese, dopo aver archiviato la sua conoscenza con Marco e anche quella con Gianfranco, sembra voler voltare pagina e sta iniziando una frequentazione nuova, come vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne ( anche se in quelle in onda questa settimana abbiamo già visto il cavaliere interessato alla Galgani). La dama ha deciso di uscire con Riccardo, insieme hanno passato dei giorni passeggiando per l’Italia, sono stati a Stresa per esempio. Gemma entra in studio insieme a Riccardo e racconta come stanno andando questi giorni. Le anticipazioni rivelano che tra i due ci sia stato un vero e proprio avvicinamento anche se al momento il cavaliere non se la sente di parlare di qualcosa di esclusivo. Lui non ha problemi nel sapere che Gemma senta altri signori e allo stesso modo non vuole che lei gli impedisca di fare altre conoscenze anche se al momento si sente focalizzato solo su questa frequentazione. In studio come sempre si discute su queste vicende e sull’atteggiamento di Gemma, che ancora una volta, grande novità, litiga con Tina Cipollari. Tra un battuta e l’altra Gemma e Riccardo raccontano come stanno vivendo questa relazione. Anche lei vuole frequentarlo ma andandoci piano.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE ULTIME NEWS DALLA REGISTRAZIONE DEL 5 OTTOBRE 2017

Rispondendo ad una domanda di Tina, Riccardo rivela che in quella giornata insieme ci sono stati momenti di tenerezze e Gemma conferma precisando che sono stati comunque significativi e sostiene di non cercare subito il contatto fisico con un uomo, cosa che provoca la forte reazione di Tina; Riccardo rivela che ci sarebbe stato qualcosa di più tra lui e Gemma, Tina si infervora e Maria le fa spegnere il microfono, poi Riccardo precisa che ci sono stati abbracci e tenerezze, si rivolge a Tina, la quale lo accusa di non essere chiaro nei suoi sentimenti e dubita del suo interesse per Gemma; Riccardo sottolinea di aver chiesto il numero a Gemma anche quando lei usciva con Gianfranco e vuole proseguire la conoscenza, Gemma precisa di voler vedere cosa intenda quando dice di voler sentire altre signore ma per il momento anche per lei la conoscenza con Riccardo, che sta perdendo “qualche punto”, va avanti. Riccardo ribadisce il suo interesse, vuole proseguire la conoscenza con Gemma, anche quest’ultima è interessata ad approfondirla ma con qualche perplessità;  i due poi decidono di ballare insieme e Riccardo le dedica una canzone, Tina che non può credere a quello che vede, lascia lo studio. 

Appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.