Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 19 ottobre: Gaetano e Federica lasciano il programma insieme?

Uomini e Donne anticipazioni 19 ottobre: Gaetano e Federica lasciano il programma insieme? Ecco le ultime news in vista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne, come potrete ben immaginare andrà in onda oggi una nuova puntata dedicata al trono over. In onda il 19 ottobre 2017 la seconda parte della puntata registrata il 28 settembre. A quasi un mese di distanza vediamo quello che stanno combinando le dame e i cavalieri del trono over. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, come rivelano le anticipazioni, si inizierà da Vincenzo che, come ricorderete, la scorsa settimana era stato raggiunto in studio da una signora che aveva scritto appositamente per incontrare il signore. Come sono andate le cose tra di loro? Lo vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi alle 14,45 su Canale 5. Inoltre, con il nuovo appuntamento di Uomini e Donne, nel pomeriggio del 19 ottobre, scopriremo anche come stanno davvero le cose tra Gaetano e Federica. Ricordate che i due avevano deciso di chiudere la conoscenza perchè il cavaliere era troppo preso dalla bella dama toscana? Giorgio ha insinuato che questo rapporto è nato dal fatto che tra di loro ci sia stato qualcosa di fisico ma entrambi hanno negato. Oggi per loro ci sarà una scelta da prendere…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: VINCENZO E ANNAMARIA SI VEDONO

Maria fa sistemare una seduta per Vincenzo, al quale Tina gli regala, vista la sua passione, un modellino di una barca a vela; dopo il recall della settimana scorsa entra in studio anche Anna Maria, dice che tra loro è andata magnificamente, sono usciti a cena, ha passato una bella serata e sarà invitata la prossima settimana a casa di Vincenzo; quest’ultimo conferma di essersi trovato bene, mentre Tina interviene più volte sottolineando che tiene al fatto che il cavaliere trovi qualcuno che gli possa voler bene, gli chiede il motivo del suo look giovanile precisando che non è attratta da lui. Per Vincenzo hanno scritto alcune signore, in particolare Monica, 57enne di Genova che fa il suo ingresso in studio e si presenta precisando di non soffrire il mal di mare, ha fatto il giro del mondo in nave, era commissario di bordo in Crociera e crede di essere perfetta per lui, Anna Maria si arrabbia e torna al posto e lui rispondendo a Tina espone le proprie ragioni, precisa di aver detto alla dama che, qualora fossero arrivate altre signore, sarebbe stato libero di frequentarle. Maria fa sistemare due sedute, Anna Maria intanto dice che Vincenzo si è scusato, ha chiesto per educazione a Monica di fermarsi in puntata e crede che non la frequenterà, la conduttrice gli chiede di precisare questo pensiero e lui risponde che, se vorrà, potrà prendere un caffè con lei ed Anna Maria; la conduttrice invita Vincenzo ed Anna Maria ad uscire e sedersi sulla panchina fuori dallo studio e la dama ribadisce di volerlo conoscere solo se non frequenta altre signore, ma accetta che sulla panchina si sieda anche Monica.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GAETANO E FEDERICA HANNO RACCONTATO LA VERITA’ SULLA LORO CONOSCENZA?

Gaetano si accomoda al centro, va in onda il recall della scorsa puntata ed entra Federica con la quale si viene a sapere che è uscito la sera stessa della registrazione scorsa; Gaetano chiarisce di essere uscito con lei solo per affetto e di essersi tirato indietro, il motivo della divergenza tra i due starebbe nella volontà di lei di non precludersi la possibilità di vedere altri uomini. Dal parterre e gli opinionisti si susseguono diversi e accalorati interventi nei quali si parla anche del progetto di uscita non andato a termine tra la stessa Federica e Giorgio per motivi non molto chiari e alla fine Maria, facendo notare che nessuno del parterre vorrà corteggiare Gaetano o Federica sapendo l’interesse reciproco, invita i due a parlare dietro le quinte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.