Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre: Gaetano e Federica lasciano lo studio insieme? (Trono over parte 3)

Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre 2017: Gaetano e Federica lasciano lo studio insieme? (Trono over parte 3). Le ultime news


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne, come potrete immaginare la settimana si chiude con la terza parte del trono over in onda oggi 20 ottobre 2017. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi saranno ancora una volta protagonisti i cavalieri e le dame del trono over. Dopo la punga parte nella puntata di Uomini e Donne di ieri dedicata a Gaetano e Federica il pubblico si chiede se dopo il loro confronto dietro le quinte abbiano o meno deciso di lasciare lo studio. Federica infatti non vuole avere l’esclusiva però non vuole neppure sbilanciarsi con gli altri corteggiatori. In effetti non è la prima che ha questa visione del programma e infatti ci stupiamo di come Giorgio continui a dire se il regolamento è cambiato visto che lui faceva con Gemma praticamente la stessa cosa frequentando lei ( spingendosi anche in rapporti molto intimi) e uscendo anche con altre donne in attesa di sapere se quello che provava per Gemma era qualcosa di speciale. E’ lo stesso ragionamento che è stato fatto da Federica ma il suo non va bene perchè è una donna? Ah saperlo…Torniamo alle anticipazioni di Uomini e Donne: vi raccontiamo tutto quello che vedremo in questa terza parte dedicata al trono over. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 20 OTTOBRE 2017: LA TERZA PARTE DEL TRONO OVER

Emy chiede a “Lago Maggiore”, ossia Riccardo, di ballare con lei, interviene Graziella e chiede agli uomini del parterre se faccia soggezione, avendo lasciato il numero ad alcuni e non essendo stata richiamata. Si torna su Vincenzo, Monica ed Anna Maria, quest’ultima spiega a Maria che Monica ha capito e anche lei ribadisce che non frequenterà Vincenzo. Di seguito la conduttrice fa sistemare Angelo al centro, seguito da Anna e due signore che hanno chiamato per conoscerlo, Dalila e Giuliana; Anna non accetta la cosa e chiede di tornare a sedersi. Dalila è di Napoli e assiste una persona anziana, Giuliana è una parrucchiera estetista e vive in Calabria, entrambe capiscono di essere arrivate tardi e Angelo precisa di non essere interessato a proseguire la conoscenza, le saluta e dice di voler proseguire con Anna non precludendosi la possibilità di conoscere altre signore. Anna chiede con il sorriso di avere lo stesso trattamento e poi balla con lui. 

Dopo una lunga riflessione tornano in studio Gaetano e Federica, che cosa hanno deciso? Lo scopriamo con le anticipazioni: lui precisa di aver voluto che lei non le facesse domande indispettito di essere stato accusato di essere d’accordo, quindi lui le ha proposto di andare via e lasciarla nel programma; Federica si aspetterebbe una richiesta precisa da parte sua anche se per ora non è innamorata. Gaetano non si decide nonostante ciò che dal parterre e dagli opinionisti gli viene chiesto, Maria intanto manda un filmato che rievoca il percorso di una coppia formatasi in trasmissione qualche tempo fa, Dario ed Elena, che entra in studio dopo un anno esatto, racconta che la loro storia prosegue a gonfie vele, non vivono ancora insieme ma si vedono spesso; Elena dice che uscire dal programma è stato bello ed emozionante e l’anno passato lo definisce di conoscenza precisando la differenza di rapporto rispetto a quando erano in trasmissione. Gaetano ascolta attentamente le sue parole ma poi, dopo un ulteriore e veemente invito di Tina, non regge la tensione ed esce dallo studio, Federica lo raggiunge e la bionda opinionista la accusa di falsità. Si balla. Dopo il ballo Maria chiede a Gaetano e Federica di tornare in studio ma lui non cambia idea nonostante l’invito della conduttrice e del parterre di chiedere a Federica di frequentarsi fuori. Tina saluta.

Appuntamento alle 14,45 con la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Buon fine settimana a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.