Programmi TV

Barbara D’Urso legge una lettera di Soleil Sorge a Domenica Live

Barbara D'Urso legge una lettera di Soleil Sorge a Domenica Live. Ecco le sue parole ( dalla puntata del 22 ottobre 2017)


Nella puntata di Domenica Live in onda il 22 ottobre 2017, si torna a parlare di Grande Fratello Vip e quindi anche del caso della settimana. L’affare Onestini-Sorge. Ospite in studio, dopo aver partecipato a Pomeriggio Cinque e anche a Mattino Cinque, Federica Benincà continua a sostenere la sua tesi: Soleil Sorge e il suo ex, Marco Cartasegna, stanno insieme. Soleil da qualche giorno non scrive nulla sui social e non rilascia nessuna dichiarazione ma ha voluto scrivere una lettera a Barbara D’Urso, lettera che è stata letta nella puntata di oggi. Soleil chiede scusa a Barbara: ha preferito il silenzio in questa settimana, per cui non ha neppure risposto alle chiamate dei suoi giornalisti perchè non ha voluto commentare una cosa che, secondo il suo punto di vista, è stata strumentalizzata. Neè lei nè Marco al momento hanno confermato o smentito una loro possibile relazione. Soleil ha scritto nella sua lettera che presto tornerà a commentare questa storia e racconterà una volta per tutte la verità che non è stata ancora detta ma per ora preferisce, viste le tante cose che sono accadute, prendersi del tempo. Nella sua lettera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne scrive che avrebbe voluto affrontare tutto questo discorso con Luca, una volta finito il gioco ma che non ha avuto la possibilità di farlo, per questo motivo ha scelto la via del silenzio. 

LA LETTERA DI SOLEIL SORGE NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DEL 22 OTTOBRE 2017

Qual è la verità che non è ancora venuta alla luce? Perchè se la gente sta “travisando” e sta facendo congetture, come Soleil dice, lei non dichiara pubblicamente che tra lei e Marco Cartasegna non c’è nessuna relazione sentimentale? Mistero…Dallo studio di Domenica Live invece Federica continua a sostenere di esser stata “tradita” non dal suo ex, con il quale non c’era più nulla ma da Soleil, che riteneva una amica. “Oggi dice che io e lei non siamo amiche, mi risulta che abbiamo dormito nello stesso letto, che sono stata da lei, che conosco sua madre, i suoi parenti…Non so forse lei sta vivendo una vita parallela” queste le parole di Federica. 

Un nuovo capitolo di questa vicenda sarà scritto nella puntata del Grande Fratello Vip in onda domani sera su Canale 5? Vedremo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.