Programmi TV

Il figlio di Serena Grandi piange in diretta a Domenica Live mentre si parla di Corinne

Il figlio di Serena Grandi piange in diretta a Domenica Live mentre si parla di Corinne Clery. Ecco cosa è successo nella puntata di Domenica Live del 22 ottobre 2017


Ennesimo momento dedicato al Grande Fratello Vip a Domenica Live. Il talk della puntata di Domenica Live in onda il 2 ottobre 2017 ha visto protagonisti anche Serena Grandi, suo figlio Edoardo e il fidanzato di Corinne Clery. Il tema è sempre lo stesso: il grande astio che da anni c’è tra la famiglia di Serena e Corinne che è stata la seconda moglie di Beppe Ercole, padre di Edoardo, ed ex marito dell’attrice premio Oscar. Edoardo in questi giorni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive per “difendersi” dalle accuse di Corinne. In tv ancora una volta si parla del grande astio che c’è tra di loro, la tensione è grande e alla fine il figlio di Serena Grandi scoppia a piangere. Edoardo infatti è convinto che Corinne abbia anche parlato male di lui in merito alla sua omosessualità, glielo avrebbe detto sua sorella. La conduttrice ha difficoltà a gestire questo spazio e Karina lancia un suggerimento per Serena Grandi che non riesce a vedere suo figlio in lacrime. La Cascella dà questo consiglio: “Se voi non ce la fate a parlare di questo argomento, se volete che Corinne la smetta, registrate un messaggio e date al Grande Fratello il video, chiedete all’attrice francese di smetterla.” 

L’ingenuità di Karina fa davvero spavento. Corinne è entrata nella casa del Grande Fratello Vip in questo momento proprio perchè serviva ai meccanismi del programma, a dare argomenti di cui parlare. E se è vero che la Grandi, nelle sue settimane di permanenza nella casa non ha mai parlato di Corinne, è anche vero che sappiamo quanti suggerimenti arrivino dal confessionale e magari l’attrice francese ha deciso di parlare di cere cose perchè qualcuno glielo suggerisce. Inoltre è anche chiaro che gli altri concorrenti hanno conosciuto Serena per cui si parla di una persona che gli altri conoscono…

Edoardo continua a essere in difficoltà e si rifiuta anche di vedere alcuni video ma lo show va avanti…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.