Programmi TV

Chi l’ha visto stasera su Rai 3: i casi di oggi 25 ottobre 2017

Chi l'ha visto stasera su Rai 3: i casi di oggi 25 ottobre 2017. Dalle ultime notizie sul processo Marco Vannini alle novità sull'aggressione della ragazza nel parco dell'Ambrogiana


Nuova puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3 e come sempre a poche ore dalla diretta, scopriamo insieme ai nostri lettori quelle che sono le anticipazioni per i temi e i casi trattati in puntata. Il 25 ottobre 2017 nella puntata di Chi l’ha visto in prime time, nuovi aggiornamenti sul caso della ragazza aggredita nel parco in provincia di Firenze: che cosa è successo davvero all’alba di quella maledetta mattina? Non solo, nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna a parlare di uno dei casi che ha scosso di più l’opinione pubblica in questi ultimi anni. L’assurdo omicidio di Marco Vannini. Il ragazzo aveva solo 20 anni, era in casa ella sua fidanzata per una cena in famiglia. Quell’abitudine si è trasformata per il giovane Marco in una tragedia: lui è morto, la sua famiglia ha perso tutto. Da quella maledetta notte del maggio 2015, i genitori di Marco continuano a chiedere che i veri responsabili della morte di loro figlio paghino. In diretta nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi le ultime notizie da Civitavecchia dove è in corso il processo contro la famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 25 OTTOBRE 2017: I CASI DI OGGI E LE ULTIME NOTIZIE 

LA STORIA DELLA RAGAZZA AGGREDITA NEL PARCO IN PROVINCIA DI FIRENZE-Parla il padre della studentessa 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. 

IN AULA PER IL PROCESSO VANNINI LA FAMIGLIA CIONTOLI-Sfilano al processo per la morte di Marco Vannini i personaggi coinvolti nella vicenda: dopo Federico Ciontoli ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. Si è in attesa che venga depositata la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015.  I genitori di Marco non si aspettavano che in questi giorni emergessero delle novità clamorose ma sono delusi da quello che hanno sentito nel corso del processo. I tanti “non ricordo” e le bugie che, secondo mamma Marina e papà Valerio sono state dette, riaprono ancora una ferita che mai potrà rimarginarsi. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi poi gli appelli in diretta con i casi delle persone scomparse. Le famiglie come sempre chiedono aiuto al pubblico di Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.