Chi l’ha visto stasera su Rai 3: i casi di oggi 25 ottobre 2017


Nuova puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3 e come sempre a poche ore dalla diretta, scopriamo insieme ai nostri lettori quelle che sono le anticipazioni per i temi e i casi trattati in puntata. Il 25 ottobre 2017 nella puntata di Chi l’ha visto in prime time, nuovi aggiornamenti sul caso della ragazza aggredita nel parco in provincia di Firenze: che cosa è successo davvero all’alba di quella maledetta mattina? Non solo, nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si torna a parlare di uno dei casi che ha scosso di più l’opinione pubblica in questi ultimi anni. L’assurdo omicidio di Marco Vannini. Il ragazzo aveva solo 20 anni, era in casa ella sua fidanzata per una cena in famiglia. Quell’abitudine si è trasformata per il giovane Marco in una tragedia: lui è morto, la sua famiglia ha perso tutto. Da quella maledetta notte del maggio 2015, i genitori di Marco continuano a chiedere che i veri responsabili della morte di loro figlio paghino. In diretta nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi le ultime notizie da Civitavecchia dove è in corso il processo contro la famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 25 OTTOBRE 2017: I CASI DI OGGI E LE ULTIME NOTIZIE 

LA STORIA DELLA RAGAZZA AGGREDITA NEL PARCO IN PROVINCIA DI FIRENZE-Parla il padre della studentessa 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. 

IN AULA PER IL PROCESSO VANNINI LA FAMIGLIA CIONTOLI-Sfilano al processo per la morte di Marco Vannini i personaggi coinvolti nella vicenda: dopo Federico Ciontoli ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. Si è in attesa che venga depositata la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015.  I genitori di Marco non si aspettavano che in questi giorni emergessero delle novità clamorose ma sono delusi da quello che hanno sentito nel corso del processo. I tanti “non ricordo” e le bugie che, secondo mamma Marina e papà Valerio sono state dette, riaprono ancora una ferita che mai potrà rimarginarsi. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi poi gli appelli in diretta con i casi delle persone scomparse. Le famiglie come sempre chiedono aiuto al pubblico di Rai 3. Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close