Programmi TV

Amadeus al posto di Frizzi alla domenica con Insoliti Ignoti-Il ritorno

Amadeus al posto di Frizzi alla domenica con Insoliti Ignoti-Il ritorno. Le ultime news


L’assenza di Fabrizio Frizzi si fa sentire e anche per la domenica la Rai deve trovare una soluzione! I suoi colleghi lo sostituiscono con piacere nella speranza di vederlo di nuovo presto in tv al timone de L’eredità ma nel frattempo, il palinsesto cambia! Oggi al posto de L’eredità vedremo I soliti Ignoti che per questa occasione diventa però INsoliti Ignoti- Il ritorno. Amadeus quindi prende il posto di Fabrizio Frizzi.

INSOLITI IGNOTI IN ONDA OGGI SU RAI 1 AL POSTO DE L’EREDITA’

Domenica 29 ottobre, nel preserale di Rai1, alle 18:45, andrà in onda una puntata di “Soliti Ignoti – Il ritorno”, il game show condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che, per l’occasione si intitolerà “INsoliti Ignoti”. Anche in questo appuntamento, che durerà fino alle 19:25 per lasciare poi la linea al GP di Formula 1 del Messico, Amadeus guiderà le indagini del concorrente che dovrà utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione per abbinare agli “ignoti” presenti in studio la giusta identità e vincere il montepremi in palio.

Vi ricordiamo che invece da lunedì andrà in onda L’eredità, dopo una settimana di pausa. Al timone del programma di Rai 1 ci sarà però Carlo Conti che prenderà fino a dicembre ( almeno stando alle ultime notizie) il posto di Fabrizio Frizzi. Nel frattempo la famiglia del conduttore di Rai 1 ha voluto salutare il pubblico e i tanti fan che in queste ore si chiedono come stia Frizzi, con un comunicato stampa. I familiari chiedono rispetto per quello che stanno vivendo e non diffondono altre notizie sulle condizioni di salute di Fabrizio. 

Ancora una volta quindi facciamo un grande in bocca al lupo a Fabrizio Frizzi augurandogli di tornare il prima possibile al suo posto! Il programma di Amadeus andrà in onda dopo la nuova puntata de La vita è una figata con Bebe Vio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.