Programmi TV

Uomini e Donne news: Gemma e Guido, come procede la conoscenza?

Ultime news da Uomini e Donne su Gemma Galgani e Guido: come procede la loro conoscenza? Ecco le anticipazioni


A sorpresa oggi su Canale 5 è andata in onda una puntata del trono over e, neanche a dirlo, tra i protagonisti c’è stata Gemma Galgani. La dama sta uscendo con Riccardo, le cose sembrano andare bene anche se non c’è un entusiasmo particolare in questa frequentazione. Ci sono però delle buone notizie per Gemma: in studio per lei è arrivato Guido, un dottore di 54 anni che non vede l’ora di conoscerla. Gemma lo ha fatto entrare e si è dimostrata entusiasta di questo nuovo corteggiatore. Come stanno andando quindi tra di loro le cose, escono ancora insieme? Le ultime news da Uomini e Donne arrivano proprio dalla registrazione del 30 ottobre 2017 e grazie alle anticipazioni scopriamo come stanno andando le cose tra Gemma e Guido. La loro frequentazione prosegue o Gemma ha preferito uscire solo con Riccardo anche per ragioni di età?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LE ULTIME NEWS SU GEMMA GALGANI E GUIDO

Gemma sembrava molto entusiasta della conoscenza tra lei e Guido ma a quanto pare poi le cose non sono andate come si aspettava. Gemma nella registrazione del 30 ottobre, a centro studio, spiega che sia da Guido che da Riccardo si aspettava molto di più. Si sente invece spesso sola e poco considerata mentre invece lei vorrebbe una persona più presente che la faccia sentire più coccolata. Ne nasce una polemica con Riccardo con il quale la dama torinese discute un po’. Alla fine però Gemma, stanca e delusa, decide di chiudere la frequentazione con Riccardo. Probabilmente i due non si erano mai piaciuti al 100% e non mancano le polemiche in studio.

Gemma si aspettava molto di più anche da Guido. Il dottore le spiega che non è semplice per lui conciliare molte cose, tra lavoro e due figli non ha tutto il tempo che Gemma vorrebbe ( forse anche per questo motivo la dama dovrebbe capire che al suo fianco dovrebbe esserci un uomo della sua età e non un 54nne in piena attività, in tutti i sensi). In ogni caso Guido, che sembra essere interessato a Gemma, promette di impegnarsi di più anche per capire se sia o meno il caso di continuare questa frequentazione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.