Programmi TV

Michelle Hunziker a Verissimo 4 novembre 2017 rivela il ricatto della setta quando decise di reagire (Foto)

Michelle Hunziker ospite di Verissimo 4 novembre 2017 rivela il ricatto della setta


L’intervista di Michelle Hunziker a Verissimo sabato 4 novembre 2017 è tra le più attese nel salotto di Silvia Toffanin. La puntata è già stata registrata e le anticipazioni sulle rivelazioni di Michelle Hunziker a Verissimo sono sconvolgenti. Tutti gli occhi sono già puntati sulla showgirl e conduttrice che nel suo libro Una vita all’apparenza perfetta ha tirato fuori per la prima volta il periodo buio in cui fu prigioniera della setta della pranoterapeuta Clelia. La Hunziker ha svelato in parte cosa c’è scritto tra le pagine del suo libro e tra le sue rivelazioni a Verissimo anche la minaccia di morte. Clelia e il suo clan arrivò anche a questa per dissuadere Michelle dall’abbandonarli. Era la gallina dalle uova d’oro, lei così facilmente manovrabile perché evidentemente fragile. Michelle Hunziker aveva perso tutto, la madre, gli amici, anche il suo matrimonio con Eros Ramazzotti, le restava sua figlia Aurora, ma rischiava anche di perdere l’affidamento della piccola. Quando è diventata forte e ha capito di dover scappare la setta ha provato a fermarla ancora una volta.

Quando Michelle Hunziker ha realizzato che tutto era ormai insostenibile ha deciso di allontanarsi ma è arrivato un terribile ricatto: “Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”. E’ scappata lo stesso da quell’orrore, forse a quel punto non sarebbe stato nemmeno così grave perché la sua non era più vita.

Michelle Hunziker racconta la sconvolgente verità nel suo libro

Abbiamo letto e detto tanto su Michelle Hunziker in questi giorni, tra le parole più sconvolgenti i castighi che la setta le infliggeva se tentava di ribellarsi ma soprattutto l’addio detto ad Eros Ramazzotti. Oggi la Hunziker è una donna felice accanto a Tomaso Trussardi, nessun tentativo di riavvicinamento all’ex marito, niente del genere come invece ha pensato qualcuno. Però le parole di Michelle faranno riflettere un po’ tutti; ad ognuno potrebbe capitare di avere accanto una persona fragile che si lascia imprigionare. Il libro di Michelle Hunziker, la sua intervista di sabato a Verissimo potranno aiutare magari qualcuno ad aprire gli occhi, soprattutto i più giovani, questo l’intento di Michelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.