Programmi TV

Ultima puntata per Celebration stasera su Rai 1: gli ospiti di oggi 4 novembre 2017

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 il 4 novembre 2017 ci aspetta l'ultima puntata di Celebration con le canzoni d'amore più belle di sempre


Se siete dei grandi romanticoni non potete perdere la puntata di Celebration in onda oggi su Rai 1. Il programma chiude i battenti, non lasciando il segno anzi, decretando uno dei primi flop della Rai, con una puntata davvero speciale. Le più belle canzoni d’amore protagoniste dell’ultima puntata di Celebration, il varietà di Rai1 che ha riaperto le porte alla migliore musica di tutti i tempi in tv. Oggi, sabato 4 novembre, alle 21.25 su Rai1, Serena Rossi e Neri Marcorè accoglieranno sul palco dell’ Auditorium del Foro Italico le più belle voci della tradizione musicale di casa nostra, per rendere omaggio nel migliore dei modi alle più grandi hit. Sarà una serata molto romantica quindi per chiudere in grande stile anche se il pubblico non ha apprezzato il nuovo programma di Rai 1. Le critiche non sono mancate e gli ascolti sono stati davvero al di sotto di ogni aspettativa. Pensate che la scorsa settimana, Celebration superava di pochissimo i 2 milioni di spettatori mentre su Canale 5, l’avversario diretto, portava a casa una media di quasi 6 milioni di spettatori davanti alla tv. Un vero crollo per la Rai che non ha ancora trovato la quadra per il sabato sera anche se a quanto pare, arriveranno a breve delle novità. La Rai infatti pensa ai grandi film per il sabato sera o alle fiction più amate dal pubblico, una soluzione che, chi scrive di tv, da anni propone per un sabato sera diverso che non è fatto solo di varietà. Ma torniamo a noi con le anticipazioni per l’ultima puntata di Celebration, cosa vedremo questa sera, o meglio chi ascolteremo? Scopriamolo con le anticipazioni per l’ultima puntata di Celebration, eccole per voi. 

CELEBRATION ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DELL’ULTIMA PUNTATA 4 NOVEMBRE 2017

Tra gli ospiti Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini, J-Ax: ciascuno avrà il compito di cantare o meglio di reinterpretare due brani scelti tra le hit appartenenti al tema della puntata, appositamente rivisitati dal punto di vista musicale e interpretativo. Un viaggio che trasporterà – a suon di note – il pubblico a ritroso nel tempo con un’emozione, però, sempre attuale. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Celebration è per stasera alle 21,20 su Rai 1. Buon sabato sera a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.