Programmi TV

Domenica IN cambia marcia: più Cristina Parodi meno Benedetta , è la ricetta giusta?

La quarta puntata di Domenica IN potrebbe essere quella della svolta? La ricetta giusta: più Cristina Parodi e meno Benedetta Parodi?


La quarta puntata di Domenica In potrebbe essere la puntata della svolta? Di sicuro l’appuntamento del 5 novembre 2017 ha dato al telespettatore qualcosa di diverso. La puntata infatti è stata caratterizzata dalle interviste di Cristina Parodi, che è stata protagonista in solitaria di una lunga prima parte. Meno Benedetta e più Cristina Parodi, potrebbe essere questa la ricetta giusta per una Domenica IN che piace al pubblico? Assolutamente perfetta la prima parte di Domenica IN davvero molto forte. Il garbo di Cristina Parodi nell’intervista alla mamma di Michelle Hunziker ci ha ricordato la professionalità della conduttrice. La mamma di Michelle ha raccontato il dramma degli anni più difficili della sua vita, lo ha fatto affidandosi completamente a Cristina che ha guidato questa intervista in modo impeccabile. E poi una testimonianza, quella delle gente comune, anche in questo caso affidata esclusivamente alle domande di Cristina. A seguire un altro blocco con la conduttrice impegnata a raccontare un  altro dramma: quello di un gruppo di amici che dall’Argentina partono per New York per festeggiare i loro 30 anni dalla maturità e purtroppo per 5 di loro non c’è il biglietto di ritorno, muoiono nell’attentato della notte di Halloween. E ancora altro lungo blocco con l’intervista a Valeria Marini e a sua madre. Insomma fino alle 16 passate Cristina è la vera padrona di casa, nonostante le incursioni brevissime di Claudio Lippi. Poi tocca a Benedetta Parodi che prepara la ricetta della merenda intervistando un altro ospite, Margherita Granbassi. 

Molto bello anche il momento in cui Luca Barbareschi e Lunetta Savino hanno parlato di teatro ma anche del tema della settimana, le molestie nel mondo dello spettacolo. Anche in questo caso Cristina Parodi è stata protagonista in solitaria. 

Potrebbe quindi essere davvero questa la ricetta giusta per una Domenica IN che possa piacere sia al pubblico di una certa età che ai più giovani? Sicuramente è stata molto più digeribile delle prime tre, per restare in tema di cucina! Vedremo anche domani con l’indice di ascolto e i dati auditel relativi a questa puntata che cosa avrà scelto il pubblico.

Noi abbiamo preferito di gran lunga l’intervista con toni pacati di Cristina alla mamma di Michelle che i talk urlati sul Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.