Programmi TV

Tutta salute speciale AIRC stasera su Rai 3: la ricerca in prima serata

Tutta salute-Speciale AIRC stasera su Rai 3: tutti insieme per la ricerca nella puntata in onda il 5 novembre 2017


La ricerca sbarca in prima serata. I volti più amati della rete, e non solo, si ritrovano tutti insieme nello speciale in onda oggi su Rai 3 per Tutta salute-Speciale AIRC. Federica Sciarelli, Franca Leosini, Bianca Berlinguer, Flavio Insinna, Serena Bortone, Alberto Angela, Salvo Sottile, Massimo Gramellini, Massimo Bernardini. Tutti insieme – con altri personaggi e testimonial di Rai3 e con i medici e i ricercatori dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – per una serata a sostegno della ricerca. E’ “Tutta Salute Speciale AIRC”, condotto da Michele Mirabella e Pier Luigi Spada con la regia di Daniela Donato, in onda domenica 5 novembre alle 21.30 su Rai3.

TUTTA SALUTE SPECIALE AIRC STASERA SU RAI3: LA RICERCA IN PRIMA SERATA 

In primo piano, le testimonianze di chi ha affrontato e superato la malattia, perché la lotta al tumore non si vince da soli e si può guarire anche e soprattutto grazie all’aiuto di parenti, amici e colleghi. E così, come una grande famiglia si riunisce insieme per combattere la malattia, i volti della terza rete Rai aiuteranno i conduttori nella serata di sensibilizzazione di raccolta fondi contro il cancro. 
Le telecamere di Rai3, inoltre, si sposteranno nel luoghi della ricerca dove esperienza e innovazione diventano strumenti fondamentali per la cura dei tumori. E, grazie al collegamento in diretta di Pino Strabioli con lo studio di “Tutta Salute”, lo slogan della campagna AIRC per la ricerca 2017 – “Con Airc contro il cancro, io ci sono.” – risuonerà anche nello stadio di Reggio Emilia, dove domenica sera si giocherà la partita Sassuolo/Milan.
Quest’anno, per la prima volta, lo Speciale AIRC di Rai3 si arricchisce anche di “Tutta Salute Web”, programma online parallelo alla prima serata tv. Condotto da Federico Ruffo e in diretta su smartphone, tablet e computer. In questo modo “Tutta Salute Web” punta su innovazione, interazione con gli utenti e multimedialità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.