Programmi TV

Oggi a Uomini e Donne torna il trono classico: Mattia fuori lascia lo studio

Uomini e Donne torna oggi 6 novembre 2017 con una nuova puntata del trono classico: le anticipazioni di oggi ci rivelano che Mattia Marciano lascia infuriato lo studio di Canale 5


E’ un tantino difficile dare le anticipazioni giornaliere di quello che vedremo a Uomini e Donne conoscendo già il finale di un trono ma così è…Oggi in onda su Canale 5 la prima parte della nuova puntata del trono classico ( registrata il 16 ottobre 2017 e in onda oggi 6 novembre 2o17). Protagonisti di questo nuovo appuntamento con Uomini e Donne Paolo Crivellin e Mattia Marciano, la puntata si apre infatti con le loro esterne. E poi grande colpo di scena: le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne di oggi ci rivelano che Mattia lascerà lo studio. Per quale motivo? Scopriamolo con le ultime news su questa puntata. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE 2017: SI INIZIA DA PAOLO CON LE TRE ESTERNE 

La puntata si apre con le esterne di Paolo. Il tronista si trova molto bene con Ester e anche nell’ultima esterna c’è stato molto feeling. I due sorridono, scherzano ma provano anche a immaginare come potrebbe essere una convivenza tra loro. Poi si passa all’esterna di Angela che ovviamente non gradisce questa complicità tra i due ma sa che ha commesso degli errori e che deve quindi recuperare il terreno che ha perso. La terza esterna è con Giorgia che lui definisce un po’ snob e per questo ne è incuriosito: lo sfondo è quello dei Fori e i selfi non mancano, lei lo apprezza, si aspettava di essere portata fuori, era venuta per Mattia ma poi ha cambiato idea o lo trova più intelligente, i due si sono trovati bene e si vede; secondo Angela ed Ester però questa esterna non è stata particolarmente significativa anche se Gianni non la pensa come loro… 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE 2017: LE ESTERNE DI MATTIA MARCIANO

Dopo i classici battibecchi tra tronisti e corteggiatrici si passa al trono di Mattia. Marciano è uscito anche questa settimana con Vittoria. Tra i due si fanno i soliti discorsi e prendono subito la parola gli opinionisti, la più agguerrita è Tina secondo la quale i due si sono già messi d’accordo fuori e Mattia sta solo aspettando prima di sceglierla. Anche Gianni e Mario questa volta sono d’accordo con Tina. Mattia viene pressato ma non gradisce queste accuse. Alla fine non si trattiene e decide di lasciare lo studio mentre Vittoria resta nel mirino dei vari opinionisti che si scagliano contro di lei.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 6 novembre 2017: appuntamento alle 14,45 con Maria De Filippi e il trono classico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.