Programmi TV

50 sfumature di nero stasera su Canale 5: Ana e Mr Grey torneranno insieme?

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 il 7 novembre 2017 va in onda Cinquanta sfumature di Nero in prima visione. Scopriamo la trama del secondo capito: in 50 sfumature di Nero, Anastasia e Mr Grey torneranno insieme?


Un gradito regalo quello che Canale 5 fa a tutti i fan della trilogia Cinquanta sfumature. Proprio nel giorno in cui in Italia arriva anche il trailer italiano del terzo capitolo, Cinquanta sfumature di rosso, su Canale 5 va in onda in prima visione e in prima serata il film Cinquanta sfumature di Nero. Dove eravamo rimasti? Il film, in onda il 7 novembre 2017, ricomincia da un addio. Anastasia, nonostante fosse follemente innamorata di Christian Grey, decide di lasciare il ricco imprenditore, spaventata dalle regole imposte nel contratto che i due avevano siglato. Mr Grey, dal canto suo non si dà pace e spera di poter convincere la ragazza a tornare da lui. Ana però sembra irremovibile: niente serve per farle cambiare idea. Che cosa succederà quindi in questo secondo capitolo? Lo scopriamo con le anticipazioni di 50 sfumature di nero che andrà in onda in prima serata oggi su Canale 5. Vi anticipiamo che il secondo capitolo della trilogia sarà ricco di colpi di scena e che Ana rischierà anche di morire ma non per colpa delle punizioni inflitte dal suo uomo, anzi… Cinquanta sfumature di nero si tinge anche di giallo con una storia molto particolare e inaspettata che vedrà coinvolti sia Ana che Christian Grey. Scopriamo i dettagli con la trama e le anticipazioni per il film 50 sfumature di nero in onda stasera su Canale 5.

PRIMA TV STASERA SU CANALE 5, IL 7 NOVEMBRE 2017 C’E’ CINQUANTA SFUMATURE DI NERO: LA TRAMA

Anastasia, lasciatasi alle spalle Christian, lavora per una casa editrice alle dipendenze di Jack Hyde. Ana pensa di essere al sicuro nella sua nuova vita ma non immagina neppure che il pericolo è più vicino di quello che lei potrebbe mai credere…Christian tenta più volte di riavvicinarla senza successo, finché durante un incontro in un caffè le propone di “rivedere i termini” del loro contratto: Ana acconsente a patto che vengano eliminate le “punizioni”. I due riprendono quindi il loro rapporto, ancora più passionale e morboso. Jack, furioso delle continue mancate partecipazioni di Ana a viaggi di lavoro, tenta di sedurla con violenza, venendo fermato dagli uomini di Christian che intanto ha acquisito la casa editrice.

Ana e Christian progettano di convivere ma il passato da dominatore di lui riemerge quando Ana si rende conto di essere vittima di stalking da parte di Leila Williams, precedente sottomessa del miliardario. Il giorno del trasloco Ana viene aggredita da Leila armata di pistola, la quale viene però fermata da Christian e rinchiusa in un centro di riabilitazione. Ana si rende conto che per quanto possa amare Christian, la sua personalità da dominatore sia comunque parte di lui, ma l’uomo le chiede di sposarlo. Alla festa per celebrare la notizia del matrimonio si presenta la signora Robinson, che esprime il suo disappunto verso le nozze; Christian la fa allontanare dicendole che Ana gli ha insegnato ad amare. Intanto Jack continua a covare del rancore verso Christian…

Tutto questo e molto altro nel film 50 sfumature di Nero che ci aspetta stasera su Canale 5. Per voi il trailer con delle anticipazioni di quello che vedremo stasera

Che ne dite? Appuntamento imperdibile su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.