Programmi TV

Oggi a Uomini e Donne torna il trono over: la terza parte saltata la scorsa settimana

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Nella puntata di Uomini e Donne del 7 novembre 2017 in onda la terza parte del trono over con le dame e i cavalieri protagonisti


Le scelte della redazione di Uomini e Donne si fanno sempre più particolari: pensavate di vedere la seconda parte del trono classico oggi? Nulla da fare: in onda nella puntata del 7 novembre 2017 di Uomini e Donne una nuova puntata dedicata al trono over, una puntata che sarebbe dovuta andare in onda la scorsa settimana e che invece ci aspetta oggi! Alle 14,45 quindi oggi potremo seguire una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, vedremo la terza parte della registrazione del 12 ottobre 2017! E’ passato quasi un mese da quella registrazione ma si sa, a Uomini e Donne i ritmi sono molto particolari. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, come rivelano le anticipazioni, vedremo come procede la conoscenza tra Giorgio e Paola, la donna che sta frequentando da qualche settimana. E poi ancora in questa terza parte del trono over ci sarà spazio per Valentina e Nicola che si stanno frequentando ormai da molto tempo e che cercano di capire se possono iniziare a vivere una vera storia fuori dallo studio di Canale 5. Nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, oggi vedremo anche nuovi arrivi che si presenteranno nello studio di Maria De Filippi. Non mancheranno ovviamente gli screzi tra Gemma Galgani, regina del trono over, e Tina Cipollari. Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5, ecco le ultime news per voi. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OGGI 7 NOVEMBRE 2017 IN ONDA LA TERZA PARTE DEL TRONO OVER 

COME PROCEDE LA CONOSCENZA TRA GIORGIO E PAOLA? Giorgio e Paola si stanno frequentando da tre settimane, lei racconta i loro incontri in Toscana e a Perugia dove un folto gruppo di turisti è corso loro incontro riconoscendo lui e credendo lei Tina, Gemma non ha mai approvato il comportamento con lui dell’opinionista in quanto donna sposata, nuovamente le due signore si punzecchiano, il terzo incontro è avvenuto sul lago Trasimeno dove Giorgio ha cronometrato i tempi di immersione delle anatre e Paola non ha protestato perché è una donna positiva, gli altri dettagli sembrano superflui a Gianni e Giorgio torna al posto indispettito.

VALENTINA E NICOLA NASCERA’ UN NUOVO AMORE? Valentina è uscita continuativamente con Nicola che ha trascorso tre giorni a casa di lei ad Anzio, tuttavia si è chiesta come mai non abbia sentito lo slancio di un rapporto più intimo, ne hanno parlato e sembrava tutto chiaro ma un suo messaggio successivo le ha dimostrato il contrario, entrato in studio Nicola spiega che lo ha messo in difficoltà l’elenco delle caratteristiche che lei cerca in un uomo così ha perso in spontaneità, lei dice di volere un uomo, Maria sottolinea l’importanza di un rapporto paritetico e le fa notare che lo sta “gestendo”, intanto questa sera lui uscirà con Jara che ha chiamato per lui, si sono visti su Witty…ma non è vero , solo un tranello per vedere la reazione di Valentina per la quale c’è un nuovo arrivo, Nicola non ha nulla in contrario, così ecco Adriano ma lei non lo trattiene.

Appuntamento quindi alle 14,45 con la nuova puntata di Uomini e Donne, da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.