Chi l’ha visto stasera su Rai 3: i casi di oggi 8 novembre 2017, ultime notizie su Renata Rapposelli

Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda questa sera su Rai 3 con nuovi casi e ultime notizie sui casi già seguiti nella passate settimane. In studio, per la puntata di Chi l’ha visto del 8 novembre 2017, in diretta ci sarà Federica Sciarelli al timone del programma che in questa prima serata. Tra i casi di oggi un focus molto approfondito sulla scomparsa di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona sparita nel nulla da un mese. La storia di Renata Rapposelli sembrerebbe semplice ma in realtà è un vero giallo: la donna infatti decide di andare a trovare suo figlio, dopo aver appreso dal suo ex marito che l’uomo non sta bene. Sono anni che Renata non vede suo figlio ma prende il treno e parte per Giulianova. Qui arriva in stazione dove viene presa dal suo ex marito e portata a casa del figlio. Inizia qui, a detta di Simone, il figlio della pittrice, una nuova lite, come era già accaduto in passato. La donna chiede al suo ex del denaro e inizia a rinfacciargli diverse cose. A questo punto, secondo quello che è il racconto di Simone, lui avrebbe invitato suo padre a riaccompagnare a casa Renata. I due si mettono in macchina, non percorrono l’autostrada ma si dirigono verso Loreto. In macchina i litigi continuano e quindi l’ex di Renata dice di non avere nessuna intenzione di andare a pregare con una donna come lei e, secondo il suo racconto, la lascia a pochi chilometri dal santuario di Loreto. Da quel giorno di Renata non ci sono più notizie. La denuncia di scomparsa però non viene fatta dai parenti di Renata ma dai suoi amici preoccupati per lei. E’ il 16 ottobre il giorno in cui iniziano le ricerche della donna. Oggi, il suo ex marito e suo figlio sono indagati per l’omicidio e l’occultamento del cadavere della donna, un atto dovuto, dicono i loro legali. I due si ritengono estranei ai fatti e confermano di non aver fatto nulla a Renata. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda la scorsa settimana era stata proprio Federica Sciarelli a chiedere a Simone se avesse fatto del male a sua madre, l’uomo aveva risposto che mai avrebbe potuto, nonostante un passato difficile e un rapporto inesistente tra i due. Sempre la scorsa settimana nel corso della lunga intervista rilasciata per Chi l’ha visto, il figlio di Renata aveva spiegato i motivi per i quali non aveva rapporti con sua madre con un racconto scioccante di quella che era stata la sua vita al fianco di una madre che lo accusava di essere posseduto dal demonio

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE 2017: TUTTI I CASI DI OGGI 

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai 3 si parlerà anche di Marco Fassoni Accetti, il fotografo romano clamorosamente autoaccusatosi del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, 30 e più anni fa, ma non creduto dai magistrati per i quali è solo un mitomane. Accetti è stato arrestato la sera di sabato 28 ottobre e scarcerato domenica 5 novembre per essere “evaso dagli arresti domiciliari”. La polizia ha dato notizia dell’arresto tre giorni dopo, martedì 30, usando la cautela delle sole iniziali del cognome e del nome. La notizia è trapelata con vari giorni di ritardo. Della scarcerazione nessuno sapeva ancora nulla.

Stasera inoltre, come succede in tutte le dirette di Chi l’ha visto, saranno letti gli appelli delle famiglie che cercano le persone scomparsa con la speranza che il pubblico di Chi l’ha visto possa dare una mano a rintracciare i loro cari. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.