Persone Scomparse

Renata Rapposelli ultime notizie: indagati il figlio e il marito della donna

Il figlio e il marito di Renata Rapposelli sono stati indagati con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Le ultime notizie sulla scomparsa della pittrice di Ancona


Durante la puntata di Chi l’ha visto in onda mercoledì 1 novembre 2017 Federica Sciarelli ha  fatto una domanda secca al figlio di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa dal 9 ottobre 2017. Gli ha chiesto: “Sei stato tu a fare del male a tua madre?”. L’uomo ha risposto che non ha fatto nulla a sua madre, che non ne avrebbe avuto motivo. Ma a quanto pare gli inquirenti la pensano in modo diverso visto che il figlio di Renata e suo padre sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Il figlio di Renata, dopo che un amico di sua madre aveva denunciato la scomparsa, è stato in diverse trasmissioni televisive, aprendo le porte della sua casa per lanciare appelli per il ritrovamento di sua madre. E proprio nella puntata di Chi l’ha visto aveva anche fatto un racconto choc legato al suo passato e a sua madre. L’uomo aveva raccontato: “Mia madre pensava che io fossi il diavolo, mi svegliava di notte con i secchi dell’acqua santa fredda, mi bruciava i vestiti perchè diceva che in casa sua il diavolo non poteva entrare. Mi bruciava i diari. Io non ho un ricordo della mia vita dai 3 ai 18 anni. Lei ha cancellato tutto. Poi un giorno abbiamo incontrato un prete e lei gli ha chiesto di togliermi il diavolo. Il prete l’ha guardata e le ha detto che era lei ad avere il diavolo in corpo“. Questo è stato il racconto del figlio di Renata che ha anche ricostruito con minuziosi dettagli quello che sarebbe successo il giorno in cui sua madre è scomparsa nel nulla.

LA SCOMPARSA DI RENATA RAPPOSELLI LE ULTIME NOTIZIE: LA RICOSTRUZIONE FATTA DA SUO FIGLIO

Informata dei problemi di salute di suo figlio, Renata, che non lo vede da oltre 8 anni, decide di recarsi a Giulianova con il treno da Ancona per vedere come sta.Secondo il racconto di suo figlio però appena arrivata a casa inizia a parlare di denaro. Lei e il suo ex marito, che sarebbe ancora innamorato di lei, iniziano a discutere. Il figlio va in un’altra stanza e invita suo padre a riaccompagnare sua madre alla stazione o a casa. A questo punto l’ex marito di Renata l’avrebbe accompagnata in macchina ma si sarebbe fermato a Loreto, in seguito a un litigio. La donna gli avrebbe chiesto di andare a pregare insieme ma lui, stanco di questa situazione, l’avrebbe semplicemente lasciata a 3 chilometri dal santuario. Di Renata non ci sono poi più notizie. Sono i suoi amici di Ancona a denunciare la scomparsa, una settimana dopo. Quando la famiglia viene informata, l’ex marito di Renata ha un malore e viene ricoverato. 

Il figlio di Renata spiega che suo padre non avrebbe mai potuto fare del male a sua madre perchè l’amava. Inoltre dice che neppure fisicamente sarebbe in grado di farlo e parla anche di una paralisi alla mano sinistra di suo padre, che non riuscirebbe neppure a usarla. Proprio su questo punto la prima domanda: se davvero suo padre ha questi seri problemi alla mano, come mai riesce a guidare anche fuori da Giulianova tanto da poter accompagnare sua madre a casa o comunque fino a Loreto? E come mai nessuna telecamera ha ripreso il passaggio della sua macchina quel pomeriggio? 

Il figlio di Renata e suo padre negano in ogni caso, il loro coinvolgimento in questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.