Programmi TV

Federica Panicucci annuncia la conduzione del Capodanno Mediaset con una sfilata di big (Foto)

Sarà Federica Panicucci a condurre il Capodanno in musica il 31 dicembre 2017 (foto)


E’ ufficiale, sarà Federica Panicucci a presentare il Capodanno Mediaset, a condurre l’appuntamento del 31 dicembre 2017. Federica Panicucci sarà in diretta la notte di San Silvestro per salutare il nuovo anno. Capodanno in musica per tutti e la più felice è proprio lei che con gioia ha annunciato l’evento parlando di una festa bellissima in diretta su Canale 5. Una foto scattata durante la conferenza stampa e ovviamente la Panicucci non poteva che apparire perfetta nel suo tailluer pantaloni bianco. Sarà lei a gestire il Capodanno in musica su Canale 5 affiancata da Ylenia e Daniele Battaglia, Chiara Tortorella e Alessandro Sansone, Katia Giuliani e Roberto Gentile. Per lo più la Panicucci sarà sola sul palco presentando tutti gli artisti già scelti e gli altri ancora da aggiungere alla lunga lista. La regia è stata affidata a Roberto Cenci e la serata sarà trasmessa in diretta su Canale 5e in contemporanea su Radio 105, R101 e Radio Subasio.

Federica Panicucci ha annunciato sul suo profilo social la sfilata di big che darà filo da torcere alla Rai. Diremo addio al vecchio anno salutando il 2018 con la musica di Alexia, Annalisa, Benji& Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo.

Federica Panicucci festeggia i 50 anni con una festa di compleanno da favola

E’ Federica Panicucci la grande novità di quest’anno che su Il Giornale ha confidato: “Sarà una serata di festa, con tanta musica e ospiti adatti a tutta la famiglia. Per me sarà una maratona anche se sono già abituata alla diretta”. Si sente nell’aria profumo di promozione per la conduttrice di Mattino Cinque:Vivo questa serata speciale come un attestato di stima da parte dell’azienda. Faccio parte della famiglia Mediaset da tanti anni ma forse anche die quelle degli italiani se l’azienda ha pensato a me” ha commentato la Panicucci ovviamente orgogliosa del suo periodo d’oro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.