Programmi TV

Barbara D’Urso, frecciatina contro Federica Panicucci sul Capodanno in diretta (Foto)

Barbara D'Urso rivela che la conduzione del Capodanno in diretta era stata offerta prima a lei (foto)


Tutti si sono complimentati con Federica Panicucci per la conduzione del Capodanno Mediaset in diretta su Canale 5 il 31 dicembre, ma forse nessuno sapeva che l’azienda l’aveva chiesto prima a Barbara D’Urso. L’orgoglio ovviamente salta fuori e dopo la conferenza stampa che incoronava la Panicucci la D’Urso ha dovuto dire che il Capodanno 2017 in diretta era stato proposto prima a lei. La frecciata alla collega è arrivata in un istante da Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha messo tutti i puntini sulle i. Lo show di Capodanno è stato offerto prima a Barbara D’Urso ma lei ha dovuto dire di no all’azienda e nel suo programma pomeridiano ha anche spiegato le motivazioni del rifiuto. La D’Urso ha fatto il giro largo e ha iniziato con un piccolo appunto sul Grande Fratello: “Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip. Con l’azienda siamo concentrati per un ipotetico prime time di un altro tipo”.

A proposito del Grande Fratello avete visto che io mi diverto a mettere gli abiti vintage che avevo indossato quindici anni fa… Siccome io leggo i social e mi arriva la rassegna stampa, leggo che tutti quanti scrivono che condurrò il Grande Fratello non vip: no, non è così”.

Le foto della festa di compleanno di Federica Panicucci, 50 anni per la conduttrice

Poi è arrivato il messaggino, la frecciata a Federica Panicucci: “Ne approfitto anche per ringraziare la mia azienda che già da un paio di mesi mi aveva chiesto di condurre il Capodanno in diretta. Il Capodanno non lo posso condurre, ho declinato l’invito proprio perché siamo concentrati su un altro tipo di prima serata. Quindi grazie all’azienda che continua a fidarsi di me sempre”. Caso vuole che la conduttrice 60enne abbia ringraziato la sua azienda proprio il giorno dopo l’annuncio ufficiale della Panicucci sul suo profilo social. Tutto è chiarito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.