Uomini e Donne news e anticipazioni: Maria raddoppia, due nuovi tronisti alla sua corte

Due nuovi tronisti sono arrivati alla corte di Maria De Filippi. Non è stata ancora registrata la puntata dedicata al trono classico con la presentazione dei due tronisti ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola vista la scelta di far arrivare in studio due nuovi tronisti e non solo uno! Come saprete infatti la decisione deriva dalla scelta di Mattia Marciano che ha deciso di scegliere la bella Vittoria e lasciare Uomini e Donne. Per questo motivo bisognava trovare un maschietto che prendesse il suo posto. La novità è che nel trono classico arriva anche una seconda tronista, una donna. Facciamo ordine: vi spieghiamo che cosa sta succedendo a Uomini e Donne con le ultime news sul trono classico.


MATTIA MARCIANO LASCIA UOMINI E DONNE DOPO AVER SCELO VITTORIA: UN NUOVO TRONISTA ARRIVA ALLA CORTE DI MARIA
Un maschietto quindi prenderà il posto di Mattia Marciano che la scorsa settimana, come ben saprete dalle migliaia di anticipazioni che circolano sul web, ha fatto la sua scelta a sorpresa lasciando lo studio con Vittoria. Il nuovo tronista uomo del trono classico è Nicolò Brigante. A quanto pare in questa edizione di Uomini e Donne il nome Nicolò fa stragi, considerando che i due corteggiatori preferiti di Sabrina portano lo stesso nome. Nicolò è un giovane ragazzo siciliano, nella vita fa il modello e come potrete immaginare è un gran figo, per la gioia delle signore! Ma non sarà il solo a prendere posto sul trono di Uomini e Donne. Come era facilmente prevedibile, a furor di popolo anche Nilufa si accomoda sulla sedia rossa.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: NILUFAR ADDATI DOPO IL TRONO DI MATTIA SALE SUL TRONO
La corteggiatrice di Mattia Marciano è stata promossa! Si era presa una bella cotta per Mattia ma a quanto pare non sufficiente per farle dire no al trono, del resto parliamo di 4-5 esterne tra i due, nulla di più. Nilufar ha lasciato il segno, ha colpito il pubblico di Uomini e Donne non solo per la sua bellezza, è davvero una delle più belle ragazze passate nello studio del programma di Canale 5, ma per la sua intelligenza. Speriamo che mantenga lo stesso carattere anche sul trono e che non si lasci infinocchiare dal primo fanciullo che scenderà le scale per lei, un po’ come ha fa fatto Sabrina Ghio. A proposito della tronista romana, è possibile che stia per lasciare il trono? A quanto pare l’arrivo di un terzo nuovo tronista, che si mormora possa essere una donna lesbica, potrebbe stare a significare che sia Alex che Sabrina siano prossimi alla scelta e che quindi in quel di Uomini e Donne si respirerà aria fresca nelle prossime registrazioni.
Maria deve correre in qualche modo ai ripari visto gli ascolti bassi del trono classico mai decollato in questa edizione.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.