Coppie VIP

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Mattia Marciano, i dettagli

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Mattia Marciano, i dettagli dopo la registrazione del 24 ottobre 2017. Tutte le news sulla scelta di Mattia


Registrazione con il botto quella di Uomini e Donne del 24 ottobre 2017. Nella puntata del programma di Canale 5 in onda oggi infatti Mattia Marciano ha fatto la sua scelta e, con le anticipazioni ufficiali che arrivano direttamente dallo studio di Canale 5, possiamo raccontarvi nel dettaglio quello che è successo. Piccola premessa: nelle ultime puntate Mattia è stato al centro di grandi polemiche, non è andata ancora in onda la puntata durante la quale, dopo l’ennesimo attacco di Tina e delle corteggiatrici, Mattia ha persino lasciato lo studio, mentre Maria consigliava a Vittoria di lasciare il programma e di aspettare il tronista, fuori. Se davvero fosse stato interessato a lei, allora l’avrebbe inseguita. E in qualche modo, come rivelano le anticipazioni di questa scelta, Vittoria ha seguito il consiglio di Maria de Filippi. Infatti, dopo l’ultima registrazione ha chiesto un confronto a Mattia e gli ha spiegato che lei non è intenzionata a restare in studio a farsi massacrare pur tenendoci molto a lui. Mattia aveva risposto a Vittoria dicendo di non essere pronto a sceglierla. 24 ore dopo però le cose sono cambiate.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MATTIA E’ VITTORIA, TUTTI I DETTAGLI

Maria spiega quello che è successo dopo questo giorno in cui Mattia ha pensato e riflettuto sul da farsi. Il tronista ha deciso di andare da Vittoria, insieme hanno parlato di quello che potrebbe essere il loro futuro insieme e alla fine, nonostante i dubbi e le esitazioni, i due si sono lasciati andare a un bacio appassionato che ha avuto un significato ben preciso. La scelta di Mattia è Vittoria: lei quindi scende dalle scale, lui le va incontro felice per quello che è successo anche se nello studio all’inizio regna il gelo. I due si abbracciano e poi Vittoria si accomoda. Qui inizia l’inferno anche se Mattia non vuole prendere parte allo spettacolo. Tina dice la sua: se non fosse stato per la pressione, Mattia avrebbe tranquillamente continuato la sua messa in scena fino a dicembre. Gianni sottolinea che questa volta, i dubbi erano davvero fondati.

Come abbiamo già detto non potremo mai sapere se Vittoria e Mattia si fossero messi d’accordo in ogni caso questa storia è finita per cui si volta pagina e immaginiamo che la coppia non tornerà molto spesso in quel di Canale 5. Mattia comunque ha preferito non commentare quello che stava accadendo per non “rovinare la magia del momento” e insieme a Vittoria ha abbandonato lo studio. La puntata quindi è proseguita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.