Programmi TV

Mattia Marciano fa la sua scelta e lascia Uomini e Donne: le polemiche impazzano

Mattia Marciano fa la sua scelta e lascia Uomini e Donne: le polemiche impazzano. Ecco le ultime news sulla registrazione della scelta di Mattia del 24 ottobre 2017


E alla fine Mattia Marciano ha fatto la sua scelta a meno di due mesi dalla prima registrazione del trono classico. Non si tratta di una bufala: le anticipazioni sono ufficiali e arrivano direttamente dal sito ufficiale di Uomini e Donne. Mattia ha deciso di lasciare il programma. Probabilmente anche per questo oggi è andato in onda il trono over al posto del trono classico visto che c’è stato questo clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Il problema però è che adesso, con questo gesto, Mattia conferma in qualche modo le tante voci che erano circolate dall’inizio di questa edizione di Uomini e Donne. Volete sapere come è andata la scelta di Mattia e quello che è successo? Per voi tutte le news e le anticipazioni dalla registrazione del 24 ottobre 2017.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA SCELTA

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI MATTIA E’ VITTORIA

C’era chi diceva che Mattia non avrebbe scelto, che avrebbe fatto il suo percorso senza scegliere per non essere criticato. Con la sua decisione però Mattia ha lasciato tutti senza parole anche se in qualche modo ha confermato quello che tutti pensavano. Lui e Vittoria si conoscevano da prima del programma, se non fosse così, non ci sarebbe ragione in questa scelta. L’altra ipotesi: Mattia preso da Vittoria, che non conosce, per evitare di uscire male da questa situazione, ha comunque deciso di conoscerla visto che non provava interesse per le altre ragazze. Al momento non si conoscono i dettagli di questa registrazione ma, a giudicare dalla prima foto della coppia che arriva direttamente dal sito di Maria de Filippi, Vittoria è stata felicissima di essere la scelta di Mattia. Sui social solo commenti negativi contro il tronista, e pensare che a settembre tutti i fan di Uomini e Donne erano felicissimi della scelta fatta dalla redazione. Poi il trono è iniziato e le troppe ombre sulla storia tra Mattia e Vittoria hanno provocato un cambiamento repentino da parte di chi vedeva in Mattia il tronista perfetto. 

In ogni caso Mattia ha fatto la sua scelta per cui non ci sarà molto da dire. Noi non sapremo mai se Mattia e Vittoria fossero d’accordo o meno. Una cosa però va detta, con questa scelta Mattia ha evitato di prendere in giro le altre ragazze, che probabilmente ancora non si erano legate a lui in modo particolare. Secondo le prime indiscrezioni che trapelano da questa registrazione, pare che sia stata Vittoria a chiedere al tronista di fare la sua scelta. Dopo la registrazione della settimana scorsa, Vittoria ha raggiunto Mattia e gli ha lanciato un ultimatum: una scelta o lei sarebbe andata via. A quanto pare il tronista ha deciso di non farsela scappare. 

A più tardi con le anticipazioni dettagliate dalla puntata di Uomini e Donne con la scelta di Mattia Marciano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.