Programmi TV

Uomini e Donne news: Sabrina Ghio pronta alla scelta? Arrivano due nuove troniste

Sabrina Ghio pronta alla scelta o lascia il trono di Uomini e Donne? Le ultime news e le anticipazioni rivelano l'arrivo di due nuove troniste alla corte di Maria de Filippi


Stando alle ultime news su Uomini e Donne, in attesa di questa registrazione del trono classico che ci regalerà tutti i dettagli, alla corte di Maria sono arrivati due nuovi tronisti ma c’è anche dell’altro. Iniziamo però da Sabrina Ghio: l’arrivo di Nilufar Addati ci fa pensare che Maria De Filippi abbia deciso di iniziare un percorso con una nuova tronista sapendo che l’ex ballerina di Amici è pronta a una scelta. Nelle ultime puntate registrate, in particolare in quella in cui Nicolò Raniolo ha abbandonato lo studio, la conduttrice aveva rassicurato Sabrina dicendole che per lei sarebbero arrivati nuovi corteggiatori ma probabilmente il cuore di Sabrina batte per uno dei suoi ragazzi che ha deciso di andare via. Non sappiamo ancora che cosa farà Sabrina ma la presenza di Nilufar, che sarebbe quindi la quinta tronista del trono classico, ci porta a pensare che Sabrina stia per scegliere e stia quindi per lasciare il trono sul quale siede da settembre. A questo punto ci chiediamo: quale sarà la scelta di Sabrina Ghio?

SABRINA GHIO VERSO LA SCELTA: ABBANDONERA’ IL TRONO SENZA SCEGLIERE NESSUNO?

Come è già capitato in altre occasioni alla fine potrebbe essere questo l’epilogo per il trono di Sabrina che era molto vicina a Raniolo . Il corteggiatore però nell’ultima registrazione, dopo alcuni gesti di Sabrina e dopo il bacio con Fabbri, ha deciso di lasciare il programma e, almeno da quello che si legge sui suoi social, sembra non avere intenzione di tornare. Mai dire mai ovviamente. Se Nicolò tornasse Sabrina potrebbe persino pensare di sceglierlo!

DUE NUOVE TRONISTE ALLA CORTE DI MARIA: LE ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE

A quanto pare Nilufar, non sarà la sola tronista donna in arrivo nelle prossime registrazioni del trono classico. Si mormora infatti che Maria abbia deciso di dare spazio al trono gay e che per la prima volta ci sarà una tronista lesbica nello studio di Canale 5. Queste sono voci che assolutamente, almeno per il momento, non vengono confermate. Non ci resta quindi che attendere le prossime ore con la nuova registrazione del trono classico per scoprire cosa sta davvero succedendo nello studio di Canale 5 e quali saranno le prossime mosse dei protagonisti e della redazione.

Che ne dite delle nuove scelte di Maria? Chiaramente la presentazione di una  nuova tronista per il trono gay significherebbe che anche Alex Migliorini sia prossimo a una scelta, che succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.