Programmi TV

Che tempo che fa stasera su Rai 1: ospiti e sorprese del 12 novembre 2017

Nuova puntata di Che tempo che fa stasera 12 novembre 2017 su Rai 1: ospiti e sorprese di oggi con Fabio Fazio che intervista Luigi di Maio


Grande attesa nella puntata di Che tempo che fa, almeno per il pubblico che ama la politica, per l’intervista di Fabio Fazio  a Luigi di Maio. Ospite in studio il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle. Di Maio, avrebbe dovuto partecipare questa settimana a un confronto, da lui stesso proposto, con Matteo Renzi nel programma di La7 DiMartedì. Ha poi però preferito rinunciare al confronto e questa sera sarà ospite in solitaria della puntata. Fabio Fazio torna con il suo Che tempo che fa alla domenica e non ha più un solo nemico: non basta lo scontro con la fiction di Canale 5 Rorsy Abate -La serie, oggi in onda su La7 anche la prima puntata di Non è L’Arena il nuovo programma di Massimo Giletti. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Che tempo che fa in onda stasera 12 novembre 2017 su Rai 1. Sarà una serata ricchissima.

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI: OSPITI E SORPRESE DEL 12 NOVEMBRE 2017

Ospite della puntata anche Anastacia, la cantautrice americana, 30 milioni di dischi venduti e oltre 50 dischi di platino vinti, che a settembre ha pubblicato il suo settimo album Evolution e sarà in tour nel 2018, nello studio di Che tempo che fa incontrerà Umberto Tozzi: i due artisti, a marzo scorso, hanno inciso un duetto del singolo Ti amo in occasione del quarantesimo anniversario della celebre canzone che verrà eseguita in studio. Il singolo fa parte dell’album 40 anni che ti amo che raccoglie i più grandi successi, assieme a due inediti, di Umberto Tozzi, che lo scorso anno ha festeggiato 40 anni di carriera, in cui ha venduto 75 milioni di dischi nel mondo. Protagonista della puntata un’altra coppia, quella formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I due artisti, che con Anna Marchesini hanno dato vita al Trio comico più famoso d’Italia, hanno esordito il 21 ottobre scorso a Saronno con lo spettacolo teatrale Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, e riprenderanno la tournée a dicembre.

La musica sarà protagonista della puntata anche con i Negramaro, che in studio eseguiranno Fino all’imbrunire, il singolo uscito il 6 ottobre scorso che ha debuttato ai vertici della classifica di programmazione radiofonica e che ha anticipato il nuovo album Amore che torni, in uscita venerdì 17 novembre, mentre da giugno 2018 la band sarà protagonista di un nuovo tour negli stadi. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

IL TAVOLO DI CHE TEMPO CHE FA: TUTTI GLI OSPITI DEL 12 NOVEMBRE 2017

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo ci saranno Tania Cagnotto e Giorgio Cagnotto, padre e figlia, entrambi leggende azzurre dei tuffi: Tania è la più grande tuffatrice italiana ed europea di tutti i tempi, prima e unica donna italiana ad aver conquistato una medaglia d’oro mondiale nei tuffi, in un incredibile bottino internazionale di medaglie che conta, in totale, 34 ori, 15 argenti e 13 bronzi. Dietro i suoi successi ci sono i preziosi consigli e gli allenamenti di papà Giorgio, campione anni ’70 e allenatore di Tania per gran parte della sua carriera. Al tavolo ci sarà anche la “Regina delle sigle”: Cristina D’Avena, il 10 novembre è uscito il suo nuovo progetto speciale, Duets – Tutti cantano Cristina, nel quale sedici artisti, tra cui J-Ax, Loredana Bertè, Francesca Michielin, Arisa, Annalisa, Emma, Elio, Noemi, hanno duettato con lei in alcune delle sigle di cartoni animati più famose di sempre. E ancora, la produttrice discografica Mara Maionchi, tornata quest’anno nella giuria di X Factor, l’attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice Serena Rossi, tra le protagoniste del film, insieme a Vincenzo Salemme, anche lui ospite in studio, di Caccia al tesoro, con la regia di Carlo Vanzina, che uscirà il 23 novembre. Infine Sergio Muniz tra i protagonisti del musical, per la regia di Massimo Romeo Piparo, Mamma mia!, tornato nei teatri per il tour invernale dopo il grande successo di questa estate.

Appuntamento alle 20,35 con la puntata di Che tempo che fa in onda stasera su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.