Programmi TV

Non è L’Arena stasera su La7. il debutto di Giletti nella prima

Massimo Giletti debutta questa sera con il suo nuovo programma Non è L'Arena in onda su La7 alle 21,20 in prima serata


Tutto pronto per il debutto in prima serata di Massimo Giletti con il suo nuovo programma Non è L’Arena in onda oggi 12 novembre 2017 su La7. Prima attesissima puntata di un programma che, per linee generali, dovrebbe ricordare da vicino L’Arena, il fortunato programma che Giletti ha condotto nel pomeriggio della domenica di Rai 1- Il giorno non si cambia: si torna in onda alla domenica ma con la doppia variante, si cerca il consenso del pubblico anche su La7 e lo si fa in prime time. Giletti torna quindi a fare in tv quello che faceva con il seguitissimo programma, inspiegabilmente chiuso su Rai 1.Inchieste, reportage, tanta attualità e focus sui temi che interessano agli italiani. Gli ascolti de L’Arena nel pomeriggio di Rai 1 brillavano: Giletti riuscirà a conquistare il pubblico anche in prima serata? I 4 milioni di spettatori che lo seguivano su Rai 1, cambieranno canale? Non ci resta che attendere i dati auditel che saranno disponibili solo domani mattina. Nel frattempo però scopriamo quelle che sono le anticipazioni per la prima puntata di Non è L’Arena in onda oggi su La7 in prima serata. 

NON E’ L’ARENA DEBUTTA SU LA7: MASSIMO GILETTI ALLA SUA PRIMA “PRIMA SERATA”

Nella prima puntata al centro la vicenda che vede protagonista Gianlcarlo Tulliani, arrestato all’aeroporto di Dubai la scorsa settimana. Tulliani, irreperibile per la giustizia italiana nonostante un mandato di arresto emesso a suo carico il 20 marzo 2017, è stato bloccato all’aeroporto di Dubai a seguito dell’intervento della troupe dell’inviato di Non è l’arena Daniele Bonistalli. Sembrerebbe che la polizia abbia fermato l’uomo proprio grazie alla segnalazione del giornalista di La7. Ovviamente la troupe ha ripreso tutto, trovandosi così uno scoop vero e proprio. Le immagini in esclusiva saranno mostrate questa sera. 

Tra gli ospiti della prima puntata di Non è L’Arena anche Valter Lavitola.

Massimo Giletti è stato ospite anche della prima puntata di Tu si que vales per pubblicizzare il suo programma in segno della grande amicizia e stima che lo legano da anni sia a Maria De Filippi che a Maurizio Costanzo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.