Programmi TV

Ascolti tv 12 novembre 2017, inizia la guerra della domenica: Fazio vs Giletti, il ritorno di Rosy e Le Iene

Gli ascolti tv del 12 novembre 2017 : i dati auditel ci rivelano chi vince la guerra tra Che tempo che fa su Rai 1, Non è L'arena con Giletti su La7 e il ritorno di Rosy Abate su Canale 5. Ecco i numeri e gli ascolti della prima serata


Che seratona la domenica sera! Fino a qualche tempo fa in questo giorno della settimana non c’era nulla di interessante da guardare, se non le repliche di Masterchef e invece adesso la domenica è diventato improvvisamente un giorno ricchissimo, almeno per il palinsesto. I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno come sono andate le cose in questa “guerra” per gli ascolti tv della domenica sera, con i numeri del 13 novembre 2017. Una guerra senza esclusione di colpi: su Rai 1 la nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio e i suoi ospiti ( in particolare grande attesa per l’intervista a Luigi di Maio). E poi il grande ritorno in tv di Massimo Giletti che ha deciso di cambiare casacca per passare su La7 con il programma Non è L’Arena, un nuovo approfondimento per la rete di Cairo. Ma neppure Mediaset sta a guardare in questa serata in cui la fiction, potrebbe incuriosire il pubblico di casa. E che fiction! Rosy Abate -La serie è tra le fiction più attesa di questa stagione, più pubblicizzate. E poi anche Le Iene in onda alla domenica, in particolare il 12 novembre 2017, la puntata, ha inanellato un servizio migliore, di denuncia, dietro l’altro. Palinsesto davvero ricchissimo: l’ultima parola spetta come sempre al pubblico, quale sarà stata la scelta degli italia? Potrebbe non esserci un solo vincitore ma tanti piccoli vincitori con i dati auditel frammentari divisi tra le varie reti? Come sempre saranno i dati auditel a decretare il vincitore. Possiamo spendere due paroline per gli esordi: Massimo Giletti fa su La7 quello che faceva su Rai 1, l’ultima parola è dei telespettatori che seguivano il programma alla domenica, hanno voglia di vedere le stesse cose su un altro canale e in prima serata? Per quello che riguarda invece la serie Rosy Abate, bisogna ammettere che Mediaset uno sforzo l’ha fatto. Inutile parlare della bravura di Giulia Michelini, tra le migliori attrici italiane su piazza al momento. Il personaggio di Rosy deve tutto a lei e forse Giulia deve molto anche a Rosy. Il pubblico ama questa serie ma in quanti si saranno sintonizzati davanti alla tv per seguire le vicende di Rosy e della sua continua ricerca del piccolo Leonardino?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 12 NOVEMBRE 2017: I NUMERI 

  • Che Tempo Che Fa (live) ha registrato 3.767.000 telespettatori, share 14.15%. Il tavolo è stato visto da 2.551.000, 13.96% di share.
  • La prima puntata di Rosy Abate-La serie ha registrato un netto di 4.920.000 telespettatori, share 20.19%.
  • La prima puntata di Non è l’arena è stata vista da 1.969.000 telespettatori, share 8.92%.
  • 2.250.000 telespettatori, share 11.45% per la puntata de Le Iene. 

Come sempre i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri saranno disponibili dopo le 10 di questa mattina. 

I dati auditel di ieri, domenica 12 novembre 2017, saranno rilasciati in ritardo a causa di un problema di produzione.

SONO LE 16 E  DATI AUDITEL E NON SONO ANCORA DISPONIBILI

URBANO CAIRO COMMENTA-LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.