Programmi TV

I Dati auditel del 12 novembre tardano: il commento di Urbano Cairo

Urbano Cairo commenta il ritardo dell'uscita dei dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri: solo una casualità? Le news


C’era grande attesa questa mattina per l’uscita dei dati auditel relativi agli ascolti tv della domenica sia per il prime time del 12 novembre 2017 che per il pomeriggio. Purtroppo però come vi abbiamo già detto nel nostro pezzo dedicato agli ascolti tv del 12 novembre 2017, i dati auditel non sono ancora disponibili a causa di alcuni problemi tecnici. Urbano Cairo ha voluto dire la sua in merito e di certo non si tiene i ceci in bocca, come si suol dire, anzi…In casa La7, dopo l’esordio di Non è L’Arena, c’è chiaramente grande attesa per capire come siano andate le cose ma anche per capire cosa il pubblico ha deciso di vedere in una serata ricca di offerta. Proprio per questo motivo Cairo, dopo il debutto di Massimo Giletti, pensa che ci sia qualcosa di strano in questo ritardo…

URBANO CAIRO COMMENTA IL RITARDO DEI DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

“Mi stupisce molto che proprio oggi, dopo il primo duello tra Fazio e Giletti, ci sia un ritardo così importante della pubblicazione dei dati Auditel di ieri sera. Non voglio pensare male, anche se qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato ma si indovina (…) Mi ha colpito un messaggio di Giancarlo Leone che di Rai e di Auditel se ne intende il quale dice, magari in modo un po’ sibillino, che l’Auditel rivendica il ruolo di coprotagonista dello scenario tv e quindi si fa attendere. Non capisco se questa cosa è solo una battuta o altro. Comunque aspettiamo di vedere i dati, intanto ieri sera mi sono goduto la prima di Giletti che è stata eccellente”.

Questo è il commento di Urbano Cairo fatto all’Ansa. 

Nel frattempo non ci sono ancora notizie sui dati auditel: questa mattina era stata resa nota la notizia che sarebbero arrivati intorno alle 16, non più tardi. Sono invece le 16,21 e al momento non ci sono novità sulla questione. La curiosità è davvero tanta ma per il momento, resterà tale. 

AGGIORNAMENTO: QUASI 2 MILIONI DI SPETTATORI PER LA PRIMA PUNTATA DI NON E’ L’ARENA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.