Programmi TV

Luciano Cannito per la prima volta spiega perché ha lasciato Rossella Brescia

Per la prima volta a Verissimo Luciano Cannito dice tutta la verità sul perché ha lasciato Rossella Brescia

luciano cannito rossella brescia

E’ con fatica che Luciano Cannito trova le parole giuste per spiegare perché ha lasciato Rossella Brescia. La sua sincerità è spiazzante. A Verissimo il coreografo che ci fa sognare da decenni mette in piazza tutta la verità ma non è niente di sconvolgente. Forse non ci sono stati tradimenti, non c’è stato niente di grave ma la verità di Luciano Cannito è spiazzante.

Rossella Brescia anche a Verissimo ne ha parlato più volte confidando la sua sofferenza, perché lei di Luciano Cannito era ancora innamorata. Cosa è successo? >>>La delusione di Rossella Brescia per l’addio di Luciano Cannito, oggi parla di ingenuità e tradimenti

Luciano Cannito a Verissimo parla di Rossella Brescia 

“Credo che i grandi amori della vita non finiscono mai e io sono certo che i veri amori e i grandi amori non finiscano e sono anche convinto che si passa attraverso grandi sofferenze quando ci sono delle separazioni” è solo la premessa di Luciano Cannito che spiega tutto con cura.

“Lo so è molto frequente che tante volte dopo tanti anni si diventa in qualche modo fratello e sorella e ci si continua ad amare, è naturale e umano, è una cosa meravigliosa, bellissima ma non sempre e non tutti riescono a vivere questa cosa come una cosa che fa bene. Io non potrei mai immaginare e non potevo immaginare che a un certo punto un amore immenso che è diventato diverso potesse dare a me la possibilità di pensare ad un’altra persona o essere attratto da altro o non avere più il focus sulla persona che amo perché in quel momento io penso che le sto mancando di rispetto, che non è giusto”.

Non viveva più quell’amore totale per lei, sentiva di farle del male e faceva anche del male a lui stesso. Silvia Toffanin gli chiede se è pronto a vedere Rossella con un altro uomo. Risponde che magari lasciarla libera è la forma d’amore più grande. Non è certo, non sa.

“Non sto dicendo che quello che io sento e provo, perché sono passato attraverso fiumi di lacrime, mi sono ritrovato solo, sono stato male come un cane. Io sono qui soltanto da te – dice alla Toffanin – l’unica intervista che ho fatto in due anni della mia vita e me l’hanno chiesto centinaia di persone, perché sembra una follia…”.

Si pentirà un giorno? “Lei è una persona meravigliosa io l’amerò per sempre ma sarà il tipo di vita che io faccio, sarà il tormento degli artisti, la ricerca della sincerità, della verità ma io mi sentivo che mancavo di rispetto alla persona più importante della mia vita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.