Programmi TV

Melissa Satta: “Avevo perso dieci chili ma anche il dolore poi passa”

Melissa Satta a Verissimo per la prima volta confida che ha avuto bisogno di medicine e di aiuto per rialzarsi dopo tanto dolore

melissa satta compleanno

Melissa Satta ha appena festeggiato i 40 anni e ospite a Verissimo confessa che non ha avvertito il compleanno come un traguardo, non lo è mai, a parte i 18 anni. E’ quado si diventa madri, quando si dice sì nel matrimonio, quando ci sono momenti importanti che segnano il tempo più di un compleanno che cambia qualcosa. Melissa Satta per la prima volta confessa anche il dolore vissuto fino a perdere 10 chili, fino a non riuscire ad alzarsi. Ha poi capito che suo figlio Maddox era la sua priorità e ha reagito, ha chiesto aiuto. 

Lei lo chiama “il mio strizza” ed è il professionista che l’ha aiutata a rialzare. Melissa Satta parla della fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng. Non aveva messo in conto potesse finire. Dieci anni d’amore finiti e ci ha messo tempo per capire. >>>Melissa Satta la gran festa organizzata per i suoi 40 anni

Melissa Satta a Verissimo il 14 febbraio 2026

Melissa Satta aveva iniziato a pensare di avere fatto degli errori ma ha poi capito che due persone magari a un certo punto hanno bisogno di prendere due strade diverse. Melissa aveva 25 anni all’inizio della storia con il calciatore, dopo 10 anni erano cambiati entrambi. 

Lo psicologo l’ha aiutata prima con delle medicine ma sapeva che sarebbero state necessarie solo per breve tempo. Ha poi imparato a mettere ordine e alla fine ci è riuscita. 

Oggi è felice con Carlo Beretta, lo ripete più volte ma aggiunge anche che magari non sarà per sempre ma anche che presto potrebbe sposarsi. E’ così soddisfatta in tutto che qualunque cosa dovesse arrivare andrebbe bene. Prima di tutto e tutti c’è suo figlio Maddox ma per Carlo vorrebbe un figlio: “Merita di provare quello che provo io ogni giorno per mio figlio… E se dovesse chiedermelo”. 

Anche il gossip l’ha fatta soffrire: “Non tanto per le mie cose ma quando magari mi ritenevano la causa per altre cose di altri. Questo forse non me lo merito perché sai ti affibbiano un fidanzato va bene ci passi sopra… oppure ogni due mesi dicono che sono incinta ok, anche se anche quello è un argomento molto delicato, però va bene nel mio caso non l’ho mai presa in maniera così pesante, personale”.

“Però insomma essere accusata… ne abbiamo parlato anche insieme… parliamo di Berettini insomma… notizia che poi è andata, poi è diventata mondiale ma anche prima col mio ex marito. E lì è sempre un po’ il puntare il dito verso le donne e diciamo che l’ho vissuta sia come una sconfitta personale ma anche proprio una sconfitta come noi donne che comunque facciamo il nostro indipendentemente dagli uomini e non siamo la causa dei problemi o delle sconfitte altrui. Cioè ognuno penso che debba prendersi le proprie responsabilità e quindi se io fallisco è per colpa mia non per colpa del mio compagno”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.