Programmi TV

Uomini e Donne 13 novembre 2017: il primo bacio tra Sabrina e Nicolò Fabbri (VIDEO)

Puntata ricca di emozioni quella di Uomini e Donne in onda il 13 novembre 2017: arriva il primo bacio passionale tra Sabrina Ghio e Nicolò Fabbri. Ecco il video


E’ stata una puntata davvero molto particolare quella di Uomini e Donne in onda oggi 13 novembre 2017 e non solo per la scelta di Mattia Marciano che ha deciso di lasciare il programma in compagnia di Vittoria. La puntata ha visto sicuramente protagonista anche Sabrina Ghio che sta andando avanti per la sua strada nella conoscenza dei ragazzi arrivati in studio per lei. Nell’ultima esterna Nicolò Fabbri è stato molto romantico e ha saputo toccare le corde giuste tanto che tra lui e Sabrina c’è stato il primo vero e proprio bacio passionale. Nicolò le ha scritto una serie di bigliettini raccontandole tutto quello che gli piace di lei. Le ha preparato una location romantica e le ha confermato di essere pronto per uscire con lei. Non importa quello che succederà dopo ma lui vuole chiudere tutto e andare via con lei per provare a vivere questa relazione. Sabrina è molto felice per la sicurezza che il Fabbri ha anche se non riesce a fidarsi fino in fondo di lui ha comunque apprezzato tutto quello che lui ha fatto in questa esterna.  Così tra una coccola e un’altra, arriva il tanto atteso bacio.

UOMINI E DONNE 13 NOVEMBRE 2017: IL PRIMO PASSIONALE BACIO TRA NICOLO’ E SABRINA GHIO

I due prima si sfiorano con le labbra, giocano a toccarsi il naso e alla fine vengono travolti i un bacio passionale che sicuramente era molto sentito sia dalla tronista che dal Fabbri. Nicolò dice di averci poi pensato tutta la settimana ma ha paura che per Sabrina non sia stato lo stesso e in effetti fa bene ad avere un po’ di timore perchè si sa, in questo gioco ci sono anche altre persone e Sabrina, non può fare a meno di dire che lei ha subito pensato a come potesse reagire l’altro Nicolò. Il ragazzo, che nella sua esterna si era aperto parlando anche dei suoi problemi con la dislessia, non ha affatto gradito la decisione di Sabrina che, a suo modo di vedere,, si è lasciata travolgere dall’ormone…

Vi lasciamo al video di questa esterna romanticissima su WittyTv. Clicca qui per vederla 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.