Uomini e Donne 13 novembre 2017: il primo bacio tra Sabrina e Nicolò Fabbri (VIDEO)


E’ stata una puntata davvero molto particolare quella di Uomini e Donne in onda oggi 13 novembre 2017 e non solo per la scelta di Mattia Marciano che ha deciso di lasciare il programma in compagnia di Vittoria. La puntata ha visto sicuramente protagonista anche Sabrina Ghio che sta andando avanti per la sua strada nella conoscenza dei ragazzi arrivati in studio per lei. Nell’ultima esterna Nicolò Fabbri è stato molto romantico e ha saputo toccare le corde giuste tanto che tra lui e Sabrina c’è stato il primo vero e proprio bacio passionale. Nicolò le ha scritto una serie di bigliettini raccontandole tutto quello che gli piace di lei. Le ha preparato una location romantica e le ha confermato di essere pronto per uscire con lei. Non importa quello che succederà dopo ma lui vuole chiudere tutto e andare via con lei per provare a vivere questa relazione. Sabrina è molto felice per la sicurezza che il Fabbri ha anche se non riesce a fidarsi fino in fondo di lui ha comunque apprezzato tutto quello che lui ha fatto in questa esterna.  Così tra una coccola e un’altra, arriva il tanto atteso bacio.

UOMINI E DONNE 13 NOVEMBRE 2017: IL PRIMO PASSIONALE BACIO TRA NICOLO’ E SABRINA GHIO

I due prima si sfiorano con le labbra, giocano a toccarsi il naso e alla fine vengono travolti i un bacio passionale che sicuramente era molto sentito sia dalla tronista che dal Fabbri. Nicolò dice di averci poi pensato tutta la settimana ma ha paura che per Sabrina non sia stato lo stesso e in effetti fa bene ad avere un po’ di timore perchè si sa, in questo gioco ci sono anche altre persone e Sabrina, non può fare a meno di dire che lei ha subito pensato a come potesse reagire l’altro Nicolò. Il ragazzo, che nella sua esterna si era aperto parlando anche dei suoi problemi con la dislessia, non ha affatto gradito la decisione di Sabrina che, a suo modo di vedere,, si è lasciata travolgere dall’ormone…

Vi lasciamo al video di questa esterna romanticissima su WittyTv. Clicca qui per vederla 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close