Programmi TV

Uomini e Donne oggi in onda una scelta a sorpresa: le anticipazioni del 13 novembre 2017

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 13 novembre 2017 in onda la scelta di Mattia Marciano: una sorpresa per tutti. Ecco le ultime news e le anticipazioni


Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 13 novembre 2017? La settimana inizia alla grande con il trono classico di Uomini e Donne: nella puntata di oggi infatti assisteremo a una scelta improvvisa che arriva, forse, come un fulmine a ciel sereno ma non troppo! Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, dedicata al trono classico, si respirerà un’aria pesante all’inizio ma poi tutto sarà in discesa: Mattia Marciano infatti ha deciso di fare la sua scelta. Oggi quindi abbiamo una risposta anche per tutte le persone che in questi giorni si sono chieste quando sarebbe andata in onda la scelta di Mattia che, come saprete, è stata registrata il 31 ottobre 2017. Il giorno è arrivato. Oggi Mattia, spiazzando tutti, dirà di aver preso la sua decisione e farà la sua scelta. Tutto ha inizio dalla scorsa puntata, ricorderete tutta la polemica legata all’agenzia, Vittoria e Mattia che si conoscono e via dicendo. Come vedremo oggi, e come rivelano le anticipazioni per questa nuova puntata di Uomini e Donne, Mattia e Vittoria avranno un confronto post registrazione. La ragazza si dirà stanca e stufa di tutto quello che sta accadendo e di come si punti il dito contro di lei che, ribadisce ancora una volta, di non aver mai conosciuto prima Mattia. Il tronista però sembra spaventato, non sembra essere pronto alla sua scelta anche se Vittoria lo mette di fronte a una decisione da prendere…

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 13 NOVEMBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO CLASSICO CON LA SCELTA DI MATTIA MARCIANO

Maria de Filippi spiega che quella di oggi sarà quindi una puntata un po’ particolare. Mattia in studio chiede di vedere anche quello che è successo dopo. All’inizio infatti il tronista non voleva fare la sua scelta perchè aveva troppi dubbi. Poi però ha chiesto di incontrare Vittoria:  lei è felicemente sorpresa e lui le racconta che la paura di non vederla più lo ha spinto a raggiungerla e proprio qui le chiede se è pronta ad uscire con lui per provare a conoscersi, lei non ha esitazioni e un bacio appassionato conferma la sua determinazione! In studio dalle scale scende poi Vittoria, il tronista le va incontro e  i due si baciano. Poi lei si siede e dice a Maria di essere davvero felice per quello che è successo. Mattia però non sembra provare le stesse emozioni e chiede anche scusa a Floriana per quello che è stato il suo atteggiamento con lei.

Come potrete immaginare poi non mancheranno gli attacchi a Mattia che però, per non rovinare il suo momento, chiederà a Maria di poter lasciare lo studio insieme a Vittoria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.