Programmi TV

La strada di casa stasera su Rai1: la storia di Fausto tra bugie, tradimenti e affetti familiari

Cosa vedere stasera in tv? Il 14 novembre 2017 debutta su Rai 1 la nuova fiction La strada d casa con Alessio Boni protagonista Trama e anticipazioni della prima puntata


Il martedì sera di Rai 1 torna la fiction made in Italy. Da stasera, per sei prime serate, in onda su Rai 1 La strada di casa, la nuova fiction con Alessio Boni protagonista. L’attore interpreta Fausto un imprenditore che ha una storia molto particolare. La narrazione inizia da quando Fausto ha avuto un drammatico incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita: per 5 lunghi anni è stato in coma. Poi improvvisamente il miracolo: Fausto si sveglia e deve ritrovare la sua strada di casa. Ma che cosa è successo in questi lunghi 5 anni e chi era davvero prima Fausto? La sua vita prima dell’incidente era davvero limpida e pura? Il suo è stato davvero un incidente o qualcuno avrebbe voluto la sua morte? Tutte domande che il pubblico si porrà nelle sei prime serate con La strada di casa e alle quali, si spera, ci possa essere una risposta.

LA STRADA DI CASA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA OGGI 14 NOVEMBRE 2017 SU RAI 1

Per Fausto Morra e la sua azienda agricola è un giorno speciale. Come ogni anno si stanno per raccogliere quintali di
pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle. È una festa per la famiglia, i dipendenti, l’intero territorio. Ma Fausto nasconde un segreto, il suo successo non è esente da compromessi e Paolo, un solerte ispettore del Distretto Veterinario, sta per svelarli tutti. A Fausto restano solo due opzioni: confessare o insabbiare. E in ogni
caso sa che sarà una strada senza ritorno. Fausto riapre gli occhi in ospedale. La notte della festa ha avuto un incidente ed è rimasto in coma per cinque lunghi anni. Fuori tutto è cambiato. Gloria, la moglie, ha avviato una relazione con Michele, agronomo e miglior amico di Fausto. Lorenzo, il primogenito, ha rivoluzionato l’azienda passando al biologico. Milena, la secondogenita, è in partenza per il Canada. Viola, la più piccola, è ora un’adolescente irrequieta e c’è pure un figlio concepito la notte dell’incidente. Ma qualcosa è rimasto uguale. Qualcuno ancora indaga su di lui, Ernesto Baldoni, l’ex direttore del Distretto ed ex responsabile di Paolo, convinto che Fausto lo abbia ucciso e ne abbia nascosto il cadavere…

Un giallo nel giallo quello che aspetta il pubblico di Rai 1…Come vedrete poi, la vita di Fausto dopo 5 anni dall’incidente non è quella che lui ricorda e fare i conti con il presente, non sarà affatto semplice…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.