Programmi TV

Uomini e Donne news: Giorgio e Gemma aria di riavvicinamento, torneranno insieme?

Ultime news e anticipazioni su Gemma e Giorgio di Uomini e Donne: tra i due una cena e una dichiarazione d'amore, aria di riavvicinamento?


Il trono over di Uomini e Donne regala trame intricate migliori di Beautiful e le ultime anticipazioni che arrivano dalla registrazione del 15 novembre 2017 raccontano una news che vi lascerà davvero senza parole! Era nell’aria che qualcosa stesse succedendo tra Gemma e Giorgio e infatti eccoci qui! Le ultime news  infatti ci rivelano che nella registrazione di Uomini e Donne, Giorgio e Gemma sembrano essere di nuovo vicini. Tutto era iniziato nella precedente registrazione, quando Gemma aveva prima dichiarato di pensare che Giorgio avesse una relazione con Tina e poi aveva invitato a cena il Gabbiano che ha accettato! Ed ecco quindi che la puntata si apre con una nuova esterna di cui Gemma e Giorgio, per la gioia di più romantici, tornano a essere protagonisti, e anche per la gioia di Maria e della sua redazione visti i sempre ottimi ascolti del trono over di cui Gemma è regina! Ma che cosa è successo tra Giorgio e Gemma e quali sono le ultime notizie su questa coppia? Lo scopriamo con le anticipazioni che arrivano direttamente dagli studi di Canale 5. 

UOMINI E DONNE ULTIME NOTIZIE SU GEMMA E GIORGIO: DOPO LA CENA TRA I DUE ANCHE UN BACIO?

Il video della cena: Giorgio l’aspetta nel locale che li vide al primo appuntamento, lui non risparmia i complimenti alla sua eleganza, poi lei inizia l’opera di seduzione e ammette di getto di essere ancora innamorata di lui, tuttavia Giorgio non cambia atteggiamento, anche perché un eventuale suo cedimento sarebbe stato manipolato da lei, così la lascia con il saluto della buona notte, Gemma è in lacrime. Ed ecco che ci risiamo: Gemma ancora cotta di Giorgio per riaccendere i cuori delle sue fan. Del resto, avevamo capito che tutto questo sarebbe successo quando Gemma aveva parlato di “Giorgio” come “la storia”. Povero dottor Guido che ha sacrificato ore di vita per la Galgani…Gemma ha un grande interesse ed è sempre stato in quello studio: è la seggiolina rossa dalla quale difficilmente si staccherà! 

Rientrati in studio, Maria spiega che Gemma ha voluto provare l’ultima carta pensando che anche Giorgio provi ancora qualcosa per lei. Inevitabili le discussioni con gli altri protagonisti del programma. Giorgio dal canto suo non sembra essere interessato a Gemma ma poi balla con la dama. Che ne sarà di loro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.