Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni oggi: si ricomincia con il trono over dopo la lite tra Gemma e Giorgio

Uomini e Donne anticipazioni oggi 29 maggio 2017: si ricomincia con il trono over dopo la lite tra Gemma e Giorgio. Ecco le ultime news sulla puntata di Uomini e Donne di oggi


Una nuova settimana ha inizio: cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? In onda oggi 29 maggio 2017 su Canale 5 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’accesissima lite che ha visto protagonisti Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i due amici della dama torinese, Leoluca e Paola, si cerca di voltare pagina anche se non sarà semplice. La lite in onda la scorsa settimana su Canale 5 è stato uno dei momenti più trash di questa stagione di Uomini e Donne e quindi anche uno dei momenti più chiacchierati. Del resto il trono over di Uomini e Donne viene seguito ogni giorno da una media di 3 milioni di spettatori e immaginiamo che sarà così ancora per molto tempo, almeno fino a quando le dame e i cavalieri protagonisti continueranno a regalare delle perle come quelle di venerdì! Ma torniamo a noi e alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi: le anticipazioni ci svelano quindi che andrà in onda l’ultima parte dedicata al trono over. Vi ricordiamo anche che questa sarà l’ultima puntata in compagnia di Uomini e Donne che ci saluterà con la puntata di giovedì. Non si va in onda infatti il 2 giugno essendo in Italia festa! Cosa succederà quindi dopo la grande lite di fine stagione, Gemma e Giorgio faranno pace? Marco avrà qualcosa da dire su questa vicenda? Vi ricordiamo che Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su Canale 5 ed ecco per voi le anticipazioni per la puntata di oggi. 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 29 MAGGIO 2017 IN ONDA IL TRONO OVER CON LA PARTE FINALE 

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne sono state protagoniste anche le coppie nate in questi 10 anni di trono over che hanno raccontato come vanno le cose dopo il fidanzamento nello studio di Canale 5. E si riprenderà proprio dalle coppie iniziando da Roberta e Rossella che hanno dovuto affrontare i grandi ostacoli della vita superando anche il grande dolore per la perdita di una persona cara. Pochi giorni dopo il matrimonio di Roberto e Rossella infatti, la figlia della donna è venuta a mancare a causa di un drammatico incidente. Rossella ha passato dei giorni molti difficili ma adesso cerca di guardare avanti e per farlo si affida anche all’affetto dei fan di Uomini e Donne che le stanno sempre molto vicini.

Vanni e Mariarosa sono fidanzatini freschi freschi ,lui è entusiasta e lei anche sono una delle ultime coppie ad aver lasciato lo studio di Canale 5; e ancora tra le coppi più amate c’è quella formata da Lisa e Fabio che sono felicissimi e sempre più innamorati. Fabio si commuove quando parla della sua Lisa che considera un esempio da seguire e l’ammira tanto, lei lo guarda con amore e ogni volta che litigano è lei che fa un passo verso di lui; Alberto è entrato in punta di piedi nella vita della bionda Simona, mamma di un bimbo, ma il loro è vero amore e tutto quello che ha non l’ha mai avuto nella vita, ricominciata a 55 anni; lei ha capito di non avere mai amato prima di conoscere Alberto.

Luigino e Carmen si erano anche lasciati ma poi, grazie a uno stratagemma e a un’amica, si sono ritrovati e lui oggi ha il cuore che gli batte come il giorno in cui la scelse, ballano tutti per festeggiare. Tutto è bene quel che finisce bene quindi, appuntamento alle 14,45 su Canale 5 con una nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.