Programmi TV

Virginia Stablum l’ex di Ignazio Moser torna a Uomini e Donne: Tina Cipollari ironizza sulle stelline

Virginia Stablux, l'ex fidanzata di Ignazio Moser torna a Uomini e Donne e viene subito notata dal tronista Nicolò. Tina Cipollari la prende subito di mira


Vi ricordate che nelle prime settimane di settembre vi avevamo parlato dell’ex fidanzata di Ignazio Moser? Mentre il ciclista era nella casa del Grande Fratello Vip, la sua ex, Virginia Stablum, era scesa dalle scale di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. Non si era poi aggiunto molto su questa vicenda perchè Virginia non era uscita nè con Mattia nè con Paolo lasciando quindi il programma. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano però le ultime news: Virgina è tornata, guarda un poco! La ragazza e Ignazio a quanto pare si erano lasciati già prima dell’estate anche se sui social, entrambi, avevano lasciato le immagini del loro amore. Ignazio probabilmente non sa che Virginia ha partecipato a settembre a Uomini e Donne e non sa che sta per diventare forse una delle protagoniste dei nuovi troni. Del resto lui sembra aver chiuso con il passato, in casa è entrato single e sta per uscire fidanzato! Virginia, dal canto suo, avrebbe potuto dire molto in queste settimane di scandali vari ed eventuali, anche in merito alla famosa agendina di Ignazio e alle stelline date alle sue ex. Non lo ha fatto quindi immaginiamo che non sia una donna alla ricerca della visibilità perduta. Vuole però cercare l’amore e pensate stavolta il tronista Nicolò Brigante, ha notato questa bellissima ragazza che è diventata sin da subito una delle protagoniste del trono classico che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne su Canale 5. Se a settembre nessuno sapeva chi fosse Ignazio, oggi le cose sono cambiate visto che il figlio di Francesco Moser, nel bene o nel male è uno dei protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5. Ed è chiaro quindi che anche a Uomini e Donne se ne parli. Tina coglie la palla al balzo e fa dell’ironia!

L’EX FIDANZATA DI IGNAZIO MOSER, VIRGINIA STABLUM TORNA A UOMINI E DONNE PER CORTEGGIARE NICOLO’ BRIGANTE

Tina, cogliendo l’occasione per fare una bella battuta, ironizza sul motivo per il quale Virginia e Ignazio si sono lasciati. “Forse le ha messo poche stelline” ha scherzato Tina nell’ultima registrazione di Uomini e Donne facendo sorridere tutti i presenti. Ignazio sta per uscire dalla casa del Grande Fratello Vip a quanto pare innamoratissimo della sua Cecilia, prenderà quindi bene la partecipazione di Virginia al programma di Canale 5, che ne pensate? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.