Programmi TV

Francesco Monte tronista a Uomini e Donne o naufrago sull’Isola dei famosi 2018?

Tutti vogliono Francesco Monte: sarà di nuovo uno dei tronisti di Uomini e Donne oppure sarà un naufrago dell'Isola dei famosi 2018?


Tutti pazzi di Francesco Monte, tutti vogliono Francesco Monte. La fine della sua storia con Cecilia Rodriguez ha dato nuova linfa alla sua carriera. Forse lui ne avrebbe fatto anche a meno ma sta di fatto che è successo. E invece che restare chiuso in casa, Francesco chiaramente potrebbe approfittare di questo momento di gloria anche considerato il fatto che lui nella vita di lavoro fa l’attore o meglio vorrebbe farlo e vorrebbe far parte del mondo dello spettacolo. Di Francesco si parla in ogni dove e pare, secondo le ultime indiscrezioni, che possa persino tornare alla corte di Maria a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Come saprete il trono classico non decolla, gli ascolti non sono il massimo e, visto che anche Paolo Crivellin sembra essere prossimo a una scelta, sembra evidente che Francesco possa avere di nuovo un posto alla corte di Maria. Francesco è stato corteggiatore, è stato la non scelta di Teresanna Pugliese, come tutti i fan di Uomini e Donne ricordando. Poi però è anche stato tronista e dalle scale per lui scese proprio Teresanna che fu la sua scelta…Oggi Francesco potrebbe tornare sul trono? Ricordiamo che al momento il record è detenuto da Luca Dorigo che ha provato per ben tre volte di trovare la donna della sua vita nel programma di Canale 5. Ma il trono di Uomini e Donne non è la sola occasione di lavoro per Francesco. Secondo altre riviste di cronaca rosa, Monte, è pronto a staccare un biglietto per l’Honduras dove potrebbe diventare un nuovo naufrago dell’Isola dei famosi 2018.

FRANCESCO MONTE ULTIME NEWS: SARA’ UN NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE O UN NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017?

Ma qual è stato il motivo per il quale in tanti hanno pensato che Francesco possa presto tornare a Uomini e Donne? L’ex tronista ha iniziato di nuovo a seguire Raffaella Mennoia che come saprete è una delle collaboratrici di Maria de Filippi, una delle responsabili nella redazione di Uomini e Donne. La Mennoia sui social ha condiviso una immagine ironica che parla del tradimento e di come oggi restare fedeli, sia una vera e propria trasgressione con uno scambio di like e di apprezzamenti tra lei e Francesco Monte. Questo ha lasciato pensare quindi che tra Francesco e Raffaella ci siano di nuovo dei contatti in attesa della prossima registrazione di Uomini e Donne.

E’ possibile che Francesco sia pronto a voltare pagina dopo 4 anni di amore, visto che fino a qualche settimana fa si è detto ancora innamorato di Cecilia? Lei dal canto suo lo ha fatto, voltando pagina e confermando, anche nella diretta del Grande Fratello Vip di non avere nessuna intenzione di tornare con Francesco perchè ora non lo ama più. Quindi anche Francesco potrebbe voltare pagina, lo farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.