Reality e Talent

Raffaella Mennoia contro Cecilia Rodriguez, l’autrice di Uomini e Donne si schiera con Francesco Monte (Foto)

L'autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, tagga Francesco Monte in un post sui social: anche lei contro Cecilia Rodriguez (foto)


Raffaella Mennoia è la nota autrice di Uomini e Donne, una delle collaboratrici più fidate di Maria De Filippi, appare poco ma quando lo fa si avvertono forti le sue parole. Questa volta Raffaella ha voluto dire la sua contro Cecilia Rodriguez prendendo le difese di Francesco Monte. E’ sui social che l’autrice non scende nel dettaglio ma dice dura ciò che pensa. Tagga Francesco Monte e così si intuisce subito che la frase sul tradimento e la fedeltà è riferita a Cecilia appena uscita dalla casa del Gf Vip 2017. Alla domanda di Alfonso Signorini la sorella di Belen ha risposto che non ama più Francesco Monte, ormai ne è sicura e non torna indietro. Prima che si abbandonasse tra le braccia di Ignazio Moser invece aveva confidato la sua confusione.  Raffaella Mennoia dopo aver evidentemente seguito la puntata in diretta del Grande Fratello Vip sul suo profilo social ha pubblicato una immagine su cui leggiamo “In questo secolo la ver trasgressione non è tradire ma restare fedeli” aggiungendo il suo commento.

A se stessi… Sapersi riconoscere e sorridere in qualsiasi situazione… Certi dolori ti anestetizzano il cuore” frase che dedica a Francesco Monte. E’ evidente che la Mennoia sia molto legata a Monte, lui è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne. Da corteggiatore fu respinto da Teresanna Pugliese, da tronista lei tornò per riconquistarlo e lui innamorato la scelse.

Cecilia Rodriguez sceglie il vestito peggiore per l’eliminazione dal Gf Vip 2017

Da sempre Francesco Monte è considerato il bravo ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per la propria figlia. Cecilia è consapevole che lui sia la perfezione, che l’ha sempre trattata da principessa ma evidentemente ha ragione la Mennoia. Cosa c’è nel futuro dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez? Lo sapremo presto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.