Reality e Talent

Cecilia Rodriguez ha scelto il vestito peggiore per l’uscita dal Gf Vip 2017 (Foto)

Le foto del compleanno di Cecilia Rodriguez con Francesco Monte, indossa lo stesso vestito dell'uscita dal Gf Vip 2017 (foto)


Cecilia Rodriguez ieri è stata eliminata dal Gf vip 2017, alla prima occasione il pubblico l’ha voluta fuori dalla casa e lei sentiva che sarebbe stata la sua ultima puntata nel reality di Canale 5 (foto). Dunque Cecilia ha scelto con cura quale abito indossare e ha optato forse per il peggiore. Gli outfit scelti da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017 di volta in volta non sono mai stati eccellenti. Ad ognuno il suo gusto ma l’abito trasparente in maglia dorata con doppio spacco inguinale indossato per la diretta di ieri non è piaciuto a chi è andato ben oltre un po’ di stoffa. Quello è lo stesso vestito indossato da Cecilia Rodriguez alla festa del suo ultimo compleanno. Non è l’aver riciclato l’abito a far spettegolare ancora ma le foto che oggi mostrano Cecilia abbracciata a Francesco Monte. In molti hanno pensato che ieri dopo la puntata del Gf Vip la Rodriguez avesse incontrato subito il suo ex fidanzato baciandolo come se nulla fosse accaduto.

Colpa delle foto del compleanno di Cecilia, colpa del vestito indossato ieri sera dalla Rodriguez per l’uscita dal reality.  A giustificare tutto sono state le fan di Cecilia che hanno mostrato le foto del compleanno con lo stesso abito.

Ignazio Moser dichiara il suo amore per Cecilia Rodriguez dopo l’uscita dalla casa

Magari Cecilia avrebbe potuto fare attenzione a questo dettaglio, avrebbe evitato altre brutte foto che adesso tutti paragonano. Quindi outfit inopportuno ed eccessivo ieri sera per la sua uscita. Quelle cuciture grossolane e la difficile vestibilità non hanno certo valorizzato la sua silhouette. Dalle trasparenze con intimo a vista al latex e il nude look, le scelte per Cecilia Rodriguez non sono state molto apprezzate in questo reality. La ricordiamo invece in stile Eva a L’Isola di famosi, lì invece era piaciuta a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.