Reality e Talent

GF VIP News: Ignazio Moser da solo nella casa dichiara il suo amore a Cecilia Rodriguez

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser rimasto solo in casa senza Cecilia parla dei sentimenti che prova per lei


Tempo di bilanci per Ignazio Moser rimasto da solo nella casa del Grande Fratello Vip: il ragazzo, confrontandosi con Cristiano Malgioglio, che questa settimana è in nomination con lui, valuta quello che è accaduto in questi giorni e non solo. Una serata difficile per lui che si è chiusa con la nomination ma soprattutto con l’arrivederci e Cecilia Rodriguez ed è inevitabile che il ragazzo parli quindi della sua dolce metà che ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Ignazio prova a spiegare a Cristiano quelli che sono i sentimenti che lo legano a Cecilia: non si tratta solo di un flirt o di una amicizia nata nella casa ma di qualcosa di importante che lui spera possa anche continuare fuori. Già nella diretta del 20 novembre 2017 Ignazio aveva dichiarato il suo amore a Cecilia parlando di sentimenti molto forti e dicendo che vuole vivere questa storia fuori. A tal proposito Malgioglio dice la sua: “Non sarà facile anche una volta usciti fuori dalla casa, non pensare. Forse tu non te ne stai ancora rendendo conto ma è chiaro che avrete tutti i paparazzi intorno che vi seguiranno e non sarà semplice. Certo però poi potrete godervi la vostra intimità, qui non avete potuto farlo.” 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS IL GIORNO DOPO LA DIRETTA: TEMPO DI BILANCI PER I DUE NOMINATI

Ignazio e Cristiano si confrontano e parlano anche di come è andata la serata sottolineando che alla fine in casa siano nate si delle amicizie ma soprattutto delle conoscenze. Molti di loro in fondo hanno solo condiviso le ore del pranzo e della cena…Questa però è la visione di Cristiano con la quale Moser non è d’accordo. Le strategie poi non mancano certo, e in questo può avere anche ragione Cristiano. Non dimentichiamoci però che Malgioglio, per sua scelta personale, ha deciso di trascorrere la metà del tempo nella stazione, perdendosi molti momenti di condivisione con il resto del gruppo. C’è anche da dire che Cristiano ha un’età diversa e che quindi in molte occasioni non si sarebbe comunque trovato con gli altri ragazzi…

Tornando invece all’amore, che tanto piace ai fan del reality, per il momento Cecilia non ha ancora lanciato nessun messaggio sui social. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.