Reality e Talent

Gf VIP News: Cecilia Rodriguez eliminata, Ignazio resta in casa e lei lo giustifica causa penale

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez eliminata e Ignazio Moser non la segue. IN studio Cecilia spiega perchè Ignazio ha deciso di non uscire dal gioco


Ultime news dalla puntata del Grande Fratello Vip in onda il 20 novembre 2017: con il 49% dei voti ( e i concorrenti al voto erano 4), il pubblico ha deciso di far uscire Cecilia Rodriguez che non vedeva l’ora di tornare alla vita di tutti i giorni e che per sua stessa ammissione se lo sentiva. Non era difficile capire che la sorella di Belen non avesse l’appoggio del pubblico e che lei e Jeremias sono rimasti così a lungo in casa perchè fondamentali per le dinamiche del gioco…In ogni caso alla fine Cecilia, dopo aver incontrato la sua mamma che l’ha rassicurata su tutto quello che l’aspetta fuori, ha preso la via dello studio. Prima di uscire però Alfonso aveva chiesto a Ignazio Moser di fare un grande sacrificio d’amore: lasciare il gioco insieme alla sua amata. A quanto pare Moser sarebbe anche stato pronto a farlo ma poi Ilary Blasi gli ha ricordato che mancano solo due puntate e che forse dimostrerà il suo amore anche stando nella casa. I due piccioncini prima di uscire si sono lasciati con parole dolci e baci. A quanto pare sono convinti che nella casa sia nato un amore e che fuori tutto andrà bene! Glielo auguriamo!

ULTIME NEWS DAL GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA ESCE DA SOLA, IGNAZIO RESTA IN CASA

In studio poi anche Simona Izzo ha detto che all’inizio, pensava che tra i due non ci fosse nulla se non attrazione fisica ma che adesso vede anche dell’altro. La Izzo ha anche aggiunto che si sarebbe aspettata l’uscita di Moser dalla porta rossa, e anche Signorini rincara la dose dicendo che sarebbe passato alla storia del Grande Fratello se avesse fatto un gesto simile. Cecilia fa tornare tutti con i piedi per terra e ricorda: “Sapete bene che cosa succede se si esce senza essere eliminati, c’è una cosa grande dopo…”. La Rodriguez si riferisce chiaramente alla penale che deve essere pagata se si decide di abbandonare il gioco, una penale che, stando ai racconti dei concorrenti, avrebbe un valore di circa 100 mila euro. 

Sono solo due settimane, si può stare anche senza la propria fidanzata e, considerato anche il fatto che Cecilia avrà da chiarire con qualcuno fuori, è anche il tempo giusto per mettere  a posto diverse cose…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.