Reality e Talent

Gf Vip News, Cecilia e Ignazio dediche d’amore prima della possibile eliminazione

Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip con le dichiarazioni d'amore di Cecilia e Ignazio a poche ore da una possibile eliminazione...


Manca pochissimo alla diretta del Grande Fratello Vip del 20 novembre 2017 con l’undicesima puntata del reality di Canale 5. Tra i nominati di questa sera ci sono anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che in queste ultime ore hanno avuto modo di riflettere su quello che è successo in questi due mesi. Entrambi, prima di uscire, decidono di scambiarsi tenerezze e dediche d’amore! Cecilia infatti, nonostante la gelosia che ha vissuto questa settimana nei confronti di Ignazio, ringrazia il Grande Fratello per quello che è successo in questo periodo: non avrebbe mai pensato di incontrare una persona speciale come Moser e invece ha avuto la grande fortuna di trovare un ragazzo che al momento, rappresenta tutto quello che lei vuole. “Non avrei potuto desiderare di meglio, Ignazio è quello che ho sempre voluto” ha detto Cecilia che non rimpiange nulla di quello che ha fatto nella casa ed è anche convinta che, qualora dovesse uscire questa sera, sentirebbe moltissimo la mancanza di Ignazio, come lui sentirebbe la sua. 

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: IGNAZIO E CECILIA SI PREPARANO A TORNARE ALLA LORO VITA

Per loro poi sarà tutto molto complicato visto che non sanno quello che potrà succedere una vota usciti dalla casa. Questo però non li spaventa e anche Ignazio in confessionale si dice felice per tutto quello che è successo con Cecilia, come abbiamo visto nella puntata del Grande Fratello Vip in onda nel day time del 20 novembre 2017. In confessionale Ignazio ha dichiarato: “Non pensavo che mi sarebbe capitato tutto questo. Avevo immaginato qualsiasi cosa ma mai di incontrare una persona come Cecilia”. Queste le parole di Ignazio Moser che si è detto felicissimo per il suo nuovo amore! Durerà anche dopo l’avventura del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere le prossime settimane per capire cosa succederà…

A quanto pare, secondo i pronostici, sarà proprio uno tra Ignazio e Cecilia a lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Voi su chi puntate? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.