Programmi TV

Belen e Jeremias Rodriguez al Maurizio Costanzo Show, le anticipazioni su Iannone e Cecilia (Foto)

Al Maurizio Costanzo Show 23 novembre 2017 ospiti Belen e Jeremias Rodriguez (foto)


Al Maurizio Costanzo Show domani sera 23 novembre 2017 saranno ospiti attesi Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias (foto). Le anticipazioni del Vicolo delle news rivelano cosa ha raccontato Belen del suo addio ad Andrea Iannone e come ha difeso sua sorella Cecilia dopo l’esperienza al Gf Vip 2017. Domani sera al Maurizio Costanzo Show ne sentiremo delle belle, Jeremias e Belen non saranno di certo gli unici ospiti ma la curiosità sui Rodriguez è tale che tanto ruoteranno intorno ai due fratelli. Conosciamo già ciò che pensa Costanzo del comportamento di Cecilia nella casa del Grande Fratello e sappiamo anche che non apprezza certi atteggiamenti da diva di Belen. Le anticipazioni della terza puntata del Costanzo Show confermano che Belen ha lasciato davvero Andrea Iannone. Il conduttore ha così tanto insistito sulla domanda che alla fine si è capito benissimo che la storia d’amore è finita. Quindi, mentre Cecilia al Gf Vip lasciava Francesco Monte, Belen seguiva l suo esempio lasciando il pilota.
Sembra che il motivo della rottura non sia Stefano De Martino, semplicemente la showgirl non sopporta la quotidianità. Belen al Maurizio Costanzo Show però non ha voluto dire nulla su Iannone mentre ha tentato di difendere la sorella Cecilia. Tra domande di Costanzo e battutine di Andra Pucci è apparsa molto infastidita.

Belen ha lasciato Andrea Iannone, le ultime foto insieme

Non vuole si parli del famoso armadio. Anche Jeremias non ha voluto dire niente su Aida Yespica, per questo difeso da Belen perché è un gentleman. Insomma, tanti silenzi domani sera sul palco del Maurizio Costanzo Show, a parte le lamentele di Belen nei confronti di Barbara D’Urso, colpevole di creare salotti dove le donne parlano con rabbia e aggressività di altre donne. L’appuntamento è per domani in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.