Programmi TV

Loredana Lecciso a Domenica Live non si scompone di fronte alle affermazioni di Romina Power sul suo amore con Al Bano

Loredana Lecciso intervistata a Domenica Live da Barbara D'Urso commenta le parole di Romina Power sul presunto sentimento che la legherebbe ancora al suo ex marito


Il triangolo amoroso tra Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power continua a far parlare a distanza di anni. A Domenica Live Barbara D’Urso non poteva non occuparsi della vicenda. A seguito delle dichiarazioni della ormai ex moglie del cantante, è esplosa una vera e propria bufera mediatica. La Power ha infatti affermato che potrebbe esserci ancora un sentimento di amore tra lei e il padre dei suoi figli. Al Bano non ci sta e ha chiesto rispetto nei suoi confronti e della sua famiglia con Loredana. Intanto Al Bano Carrisi ha anche affermato di voler smettere di cantare a partire dalla fine del 2018. Cosa ne pensa Loredana Lecciso?

Loredana Lecciso scherza sull’addio alle scene di Al Bano a Domenica Live e commenta quanto detto da Romina Power

La Lecciso ha commentato in modo ironico la decisione di Al Bano di abbandonare la musica. Ha detto che lei saprebbe come farlo ricredere, e basterebbe dirgli che in questo modo potrebbe passare più tempo con lei. Ma come commenta la nostalgia di Romina Power che ha condiviso diverse foto che la ritraggono con il suo ex in diverse situazioni? Lo ha fatto proprio nel periodo del compleanno della Lecciso, che era a Budapest insieme ad Al Bano per vivere un’esperienza davvero bella con la sua famiglia. Una coincidenza? Per la Lecciso è “una coincidenza divertente” e sembra non dare peso a quanto fatto dalla sua rivale in amore, spostando l’attenzione sul suo bellissimo viaggio con il marito. Barbara D’Urso rincara la dose e mostra le parole di Romina Power sul suo ex marito. La cantante lancia diverse frecciatine sul rapporto con Al Bano, facendo intendere che ci sia del tenero tra loro. La Lecciso con grande eleganza decide di non accettare le provocazioni e ammette di rispettare la ex del suo uomo in qualità di mamma dei fratelli dei suoi figli. Insomma, dalle parole della Lecciso emerge la famiglia allargata ideale. Ma è davvero così? Sta di fatto che Al Bano dice di rispettare la sua relazione con Loredana Lecciso e la sua nuova famiglia e di non amare più Romina Power, così come invece sostiene la sua ex. Sentendo le parole del suo compagno di vita la Lecciso dice di stimare molto quest’uomo e di essere fiera del fatto che sia il papà dei suoi figli. 

Loredana Lecciso chiede a Romina Power di essere amiche, la compagna di Al Bano sorprende tutti (Foto)

Insomma, questo è quanto affermato da Loredana Lecciso sulle parole di Romina Power riguardo il presunto amore tra lei e Al Bano, e non si scompone a Domenica Live nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.