Programmi TV

La seconda stagione di Regal Academy su Rai YoYo: le prime anticipazioni

La seconda stagione di Regal Academy su Rai YoYo: le prime anticipazioni e le ultime news


Buone notizie per tutti i fan del cartone animato Regal Academy. In arrivo delle novità da Rai YoYo per il mese di novembre 2017. Da martedì 28 novembre infatti, gli eroi della Regal Academy arrivano in tv con le nuove puntate della seconda stagione. Regal Academy (prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction) andrà in onda su Rai YoYo tutti i giorni alle 18.55 (con replica alle 20.45). Nuovi episodi per catapultarsi con ironia e divertimento nella Terra delle Favole dove se ne vedranno delle belle.

REGAL ACADEMY TORNA SU RAI YOYO: AL VIA LA SECONDA STAGIONE DEL CARTONE ANIMATO
Il secondo semestre sta per cominciare e Rose e i suoi amici tornano alla Regal Academy pronti a vivere nuove e straordinarie avventure: importanti novità attendono i nostri eroi delle favole e la loro vita scolastica sarà divertente ed emozionante, ma anche ricca di imprevisti e pericoli…Ce la farà Rose Cenerentola, insieme ai suoi amici, a vincere contro la Regina delle Nevi? La vecchia nemica dei nonni degli eroi sogna, infatti, di intrappolare tutti nella sua collezione di Globi di neve. È lei, insieme a sua figlia Kira, la principale antagonista della seconda serie avendo giurato vendetta alle sei grandi famiglie delle favole, quelle di Cenerentola, Biancaneve, Raperonzolo, La Bestia, Ranocchio e Ventaglio di Ferro. Da ragazzina impacciata e combina guai della prima serie, Rose non abbandona la sua passione per le scarpe e diventa man mano una vera e propria eroina delle favole: lei e i suoi amici protagonisti in questa seconda serie erediteranno ed impareranno ad usare gli oggetti magici di famiglia: le Scarpette di Cristallo per Rose, i Bracciali di Fuoco per Astoria, la Sfera Ranocchio per Joy, lo Scudo Specchio per Hawk, la Maschera Bestia per Travis e l’Arco di Luna per LingLing. I personaggi erediteranno anche le responsabilità di famiglia dai loro nonni per portare avanti in modo degno il nome delle proprie famiglie. 
In questa seconda serie arrivano i PomPom, buffe creaturine di zucca nate dalla bacchetta magica di Rose che animeranno gli episodi seguendo comicamente Rose e aiutandola, a modo loro, combinando anche divertenti e piccoli “disastri”. Nel secondo episodio comparirà anche Bao, una scimmietta, un cucciolo magico che viene dato a LingLing: Bao è tendenzialmente calmo e dignitoso, tranne quando viene provocato dagli altri cuccioli magici o dai PomPom, nel qual caso va fuori di testa e diventa incontrollabile. Nella seconda stagione, si conoscerà anche Shawn La Bestia, un nuovo personaggio, cugino di Travis La Bestia e vecchio amico di Astoria, di cui è segretamente innamorato. Shawn usa la “Magia della Maschera”, con la sua bacchetta è in grado far comparire sul suo viso e su quello dei suoi amici delle maschere con poteri speciali.
Ci saranno anche nuovi luoghi fiabeschi come la Foresta Incantata, il castello della famiglia Ventaglio di Ferro, l’Accademia del mago Merlino e il mondo sottomarino della Sirenetta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.