Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 29 novembre 2017: ultime notizie su Renata, le novità su Denis

Chi l'ha visto i casi di oggi 29 novembre 2017: ultime notizie su Renata, le novità su Denis. Le ultime news sulla puntata di oggi


Il mercoledì sera è il giorno di Chi l’ha visto. Una nuova puntata del programma di Rai 3 andrà in onda oggi in diretta dagli studi di Roma con Federica Sciarelli al timone di Chi l’ha visto. Le anticipazioni ufficiali per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi rivelano che questa nuova puntata sarà incentrata su due argomenti principali: in apertura gli aggiornamenti sul caso Rapposelli, con il figlio e il marito della vittima che dicono di essere innocenti, ma gli inquirenti continuano a indagare sulla pista familiare. Giuseppe, ex marito di Renata, e Simone suo figlio, continuano a dire di non avere nulla a che fare con la morte di Renata. Continuano a ribadire la loro innocenza ma dalle indiscrezioni che arrivano dopo le analisi di resti di Renata, appare evidente che la donna non sia morta per un incidente per cui in giro, al momento ancora libero, c’è di certo il suo assassino. Gli inquirenti non hanno fatto trapelare nulla in merito alla possibilità di piste alternative da seguire anche per questo tutta l’attenzione è ancora puntata sul figlio e sull’ex marito della donna. Le indagini vanno avanti ma non ci sono clamorose novità su questa vicenda a un mese e mezzo dalla scomparsa della donna.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI 29 NOVEMBRE 2017 LE ULTIME NEWS SULL’OMICIDIO DI DENIS BERGAMINI

Nel giorno dell’incidente probatorio, poi, il programma ripercorrerà il caso di Denis Bergamini, facendo ascoltare una testimonianza inedita: un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza, la cui morte, avvenuta il 18 novembre 1989, è ancora avvolta nel mistero. Ora però non si indaga più per suicidio, finalmente la famiglia di Denis potrà avere giustizia visto che le indagini adesso, dovranno servire per dare un nome all’assassino del calciatore. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno lanciati in diretta gli appelli delle famiglie scomparsa che come sempre chiedono l’aiuto del pubblico di Rai 3 per ritrovare un parente o una persona cara. Chi l’ha visto ci aspetta alle 21,20 di oggi su Rai 3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.