Programmi TV

La mossa del pinguino film stasera su Rai 3: la trama del film di oggi

La mossa del pinguino film stasera su Rai 3: la trama del film di oggi. Ecco alcune anticipazioni del film in onda oggi 1 dicembre 2017 su Rai 3


Serata di film quella del primo dicembre 2017 con la Rai che offre diverse proposte. Su Rai 2 il pubblico potrà seguire il film Premonition ( leggi qui la trama) mentre su Rai 3 va in onda oggi il film tutto italiano, La mossa del pinguino. Se state quindi cercando una commedia divertente, dovrete sintonizzarvi sul terzo canale Rai! La mossa del pinguino, un film commedia diretto da Claudio Amendola, con Ricky Memphis e Edoardo Leo. La storia è quella di un sogno olimpico di quattro uomini disagiati che scoprono per caso il gioco del curling e si convincono di poter partecipare alle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 dove l’Italia, paese ospitante, avrà di diritto una squadra qualificata. Che cosa faranno questi “disperati” ? Lo scopriamo rivelandovi alcune anticipazioni che ci svelano la trama del film La mossa del pinguino in onda oggi su Rai 3.

FILM STASERA IN TV 1 DICEMBRE 2017: LA MOSSA DEL PINGUINO SU RAI 3

Come dicevamo in precedenza, i protagonisti del film hanno deciso di mettere su una squadra per il gioco del curling. Non sanno nulla di questo gioco ma pian piano decidono di diventare i più forti…Pensano persino di poter partecipare alle Olimpiadi appunto. L’Italia, è il paese che ospita questa competizione per cui ci sarà diritto a una squadra…S’ingegnano in allenamenti improbabili, trovano scappatoie alle regole, provocano gli avversari e finiscono per diventare campioni italiani, acquisendo così il diritto di partecipazione alle Olimpiadi. Per riuscirci dovranno però diventare uomini migliori. La loro è una storia di riscatto individuale e familiare, prima ancora che sociale…

ECCO IL TRAILER DEL FILM LA MOSSA DEL PINGUINO IN ONDA OGGI SU RAI 3

La morale del film non sarà nella vittoria o nella sconfitta, come potrete vedere nel film di questa sera. Tutto infatti ruota intorno alla volontà di realizzare un progetto che sarà per i protagonisti fondamentale anche nelle dinamiche della loro vita quotidiana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.